Come trovare casa a New Orleans

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

È giunto il momento di cambiare aria e trasferirsi lontano, alla ricerca di nuove opportunità e situazioni. Avete pensato agli Stati Uniti e particolarmente a una città della Louisiana. Nella seguente guida, con pochi e semplici passaggi, vi illustrerò come trovare casa a New Orleans, fornendovi inoltre, tutte le informazioni necessarie e qualche utile suggerimento su come effettuare questa operazione nella maniera più rapida e comprensibile possibile. Vediamo quindi come procedere.

26

Occorrente

  • pc
  • connessione internet
  • conoscenza della lingua inglese
  • budget
36

Ricerca su internet.

Innanzitutto, può esservi molto d'aiuto uno dei più famosi e veloci mezzi di comunicazione moderna e, cioè il grande motore di ricerca internet. Per cui date l'avvio al vostro pc, aprite il browser web e fate partire una ricerca inerente agli appartamenti in affitto o case in vendita in New Orleans, seguendo quello che desiderate e, soprattutto, quello che le vostre possibilità finanziarie possono permettervi. Troverete diversi siti e proposte con contatti e riferimenti che dovrete valutare attentamente anche per non incorrere poi in spiacevoli sorprese negative.

46

Contratto di locazione

Diversi siti caratteristici sulle abitudini e usanze delle singole cittadine americane potranno venirvi in soccorso ed evitare così di dare magari l'avvio di una compravendita o di un contratto di locazione in una zona sbagliata. Un'altra mossa che potete compiere è, finanze permettendo, preventivare un primo viaggio turistico sul posto: in questo modo potrete verificare di persona la situazione non solo inerente alla sicurezza urbana ma anche riguardante le effettive offerte di appartamenti, case e locali in affitto o in vendita. Seguendo queste utili e semplici mosse, riuscirete in pochissimo tempo a trovare la casa dei vostri sogni nella bellissima città statunitense. Buona fortuna!

Continua la lettura
56

Le offerte proposte

Successivamente, vagliate con attenzione le offerte proposte, quindi chiedete tutte le informazioni necessarie come effettività dei prezzi, costi e spese aggiuntivi, eventuali documentazioni o rilascio di caparre, alle agenzie proponenti via mail. Ricordate che, per una corretta comunicazione, sarà necessaria da parte vostra la perfetta conoscenza della lingua inglese. Ugualmente effettuate un'altra ricerca di informazioni sui quartieri e le zone cittadine, per avere così un'idea completa di quali possano essere quelle più sicure e quelle maggiormente malfamate da evitare assolutamente, oltre che le parti di New Orleans meglio raggiungibili da comodità e servizi.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come fare un investimento immobiliare

Case e Mutui

Come affittare case all'estero

Case e Mutui

Come acquistare una casa popolare

Finanza Personale

Come calcolare l'imposta di registro per locazione

Case e Mutui

Come scegliere una casa in affitto

Case e Mutui

Come trovare casa in affitto a Shanghai

Richieste e Moduli

Le caratteristiche del contratto di affitto a canone concordato

Case e Mutui

Affittare con contratto 4+4: errori da evitare