Come scaricare la cronologia delle attività su Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Paypal, consente a privati e aziende di inviare e ricevere moneta elettronica online. PayPal offre anche altri servizi finanziari e non, strettamente correlati ai pagamenti online. Tali servizi vengono definiti collettivamente di seguito come il "Servizio". Paypal non è un'alternativa a un conto 'virtuale', ma ne è perfettamente complementare. E, se per un conto bancario è importante fare di tanto in tanto un estratto conto, per Paypal cosa possiamo fare? Si può Scaricare la Cronologia delle Attività.

25

La risposta è realmente molto semplice: il sito ci permette infatti di accedere in qualsiasi momento - e tutte le volte che ci pare - alla funzione scarica cronologia che salverà sul nostro computer tutti i dati relativi agli spostamenti di denaro sul nostro conto Vediamo quindi come funziona. Nella pagina centrale (Il mio conto) abbiamo a disposizione una folta serie di menu e di sottomenu.

35

Sotto a Il mio conto possiamo vedere Informazioni generali; procedendo da qui verso destra, la quarta voce è Cronologia. Se la clicchiamo, si aprirà un piccolo menu a tendina la cui seconda voce è proprio Scarica cronologia: selezioniamola. Nella pagina in cui ci troviamo ora potremo scegliere come impostare il nostro 'estratto conto' di Paypal.

Continua la lettura
45

Ovvero: da quando far partire e quando far concludere i dati che vogliamo salvare sul pc. Impostare le due date è intuitivo. Poi possiamo scegliere il formato in cui scaricare la cronologia:. Pdf, o sotto forma di immagine (. Gif o. Iif); infine, se abbiamo già usato questa funzione, possiamo cliccare sotto, su Ultimo download ad oggi, che scarica in automatico le attività del nostro conto dall'ultimo 'estratto'.

55

Completato: L'importo del pagamento è stato accreditato sul conto PayPal del destinatario. Stornato: Il pagamento, a seguito di un intervento da parte di PayPal o del mittente, è stato stornato. Il motivo potrebbe essere: frode richiesta di chargeback che si verifica quando un acquirente chiede alla società emittente della sua carta di credito di annullare un addebito: invio di un reclamo da parte dell'acquirente Rimborsato: Si verifica quando, a seguito di un reclamo, il pagamento è stato rimborsato dal venditore o è stato risolto a favore dell'acquirente Annullato: Si può verificare in due casi: Causa invio ad un indirizzo digitato male o non registrato su PayPal, il pagamento è stato annullato dal mittente: Il sistema annulla automaticamente i pagamenti in caso non siano riscossi entro i 30 giorni Non riscosso:.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come attivare la carta Paypal

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro dalla PayPal alla propria banca

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Finanza Personale

Come prelevare fondi contanti dal conto Paypal

Banche e Conti Correnti

Come associare un conto bancario a Paypal

Finanza Personale

Come associare una carta prepagata a PayPal

Banche e Conti Correnti

Come rimuovere il limite dal conto PayPal

Finanza Personale

Come applicare le spese di spedizione a importo forfettario alle proprie vendite con Paypal