Come risparmiare con le offerte speciali della propria Provincia

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se siete anche voi fissati con il risparmio e la gestione dell finanze non potete non usufruire delle offerte speciali che vi propone la vostra provincia. Esistono numerosi modi per risparmiare, basta solo avere un po di fantasia ed andarsi a trovare le migliori proposte che offre la provincia in cui vivete. Esistono ormai moltissimi siti che consigliano su come è possibile risparmiare ogni giorno, partendo da semplici accorgimenti come la marca dei cibi, l'orario in cui è meglio fare il bucato o il momento della giornata migliore per effettuare compere.

26

Occorrente

  • SmartPhone
36

Uno dei modi per accaparrarsi le offerte della vostra provincia è ovviamente Internet. Esistono numerosi siti che permettono di prelevare coupon da utilizzare nei vari negozi sparsi nelle vostre vicinanze. Il più usato è appunto "Groupon" oppure "coupon Italia" i quali ti permettono di inserire i dati della tua attuale posizione e sono in grado, in tempo reale, di localizzare le offerte, i saldi ed eventualmente i buoni messi a disposizione dai negozi. Tramite questi coupon è possibile avere dei sconti sulla merce, oppure offerte per periodi di tempo limitati.

46

Un altro strumento molto più semplice ed intuitivo è invece presente negli store dei gestori telefonici e sono scaricabili comodamente da cellulare. Esistono programmi per Android ed Ios che sono veri e propri cataloghi consultabili on line. Come ad esempio "dove conviene". Questo programma viene aggiornato in tempo reale e mostra le principali offerte di supermercati, negozi Hi Tech, Boutique di vestiti e tanto altro ancora, basta solamente inserire i proprio dati tramite il GPS ed il programma calcola istantaneamente le distanze tra voi ed il negozio che mette a disposizione queste occasioni. Un applicazione molto utile che non dovrebbe mai mancare ad un vero appassionato di sconti ed offerte!

Continua la lettura
56

Un ultimo strumento molto importante che non dovrebbe mancare al buon risparmiatore è "1card". Tutti coloro che amano risparmiare hanno sempre con loro numerose carte fedeltà e accumulatori di punti, utili per ricevere sconti sulla vostra merce preferita. Tramite questa applicazione è possibile digitalizzare tutte le carte che possedete, basta solamente inserire all'interno del programma il numero di serie della carta e l'applicazione penserà al resto. In questo modo non avrete più l'ingombro delle carte all'interno del portafoglio, basta solamente che non dimentichiate il cellulare a casa!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • consultare spesso internet per rimanere sempre aggiornati sulle offerte del momento

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Aziende e Imprese

Il couponing: un nuovo modello di business

Finanza Personale

Come ottenere coupon per la spesa

Finanza Personale

Obbligazioni zero-coupon: 5 cose da sapere

Richieste e Moduli

Come richiedere buoni spesa

Aziende e Imprese

Come contabilizzare le rettifiche alle vendite

Finanza Personale

Come non farsi raggirare durante i saldi

Aziende e Imprese

Come fornire incentivi commerciali

Aziende e Imprese

Come inaugurare un pub