Come richiedere online la simpson card di agos

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Attenzione, sembra che la card personalizzata dei Simpsons non si possa più richiedere online dal sito che fa riferimento ad Agos, mentre andando su: http://www. Cartesimpson. It/index. Html è possibile comunque attivare la carta cliccando su "ATTIVALA CLICCANDO QUI" o semplicemente andando su https://www. Carteducato. It/simpson/app? Service=page/AttivazioneInserimento. Quindi inseriamo in dati richiesti, leggiamo l'informativa e confermiamo con il tasto relativo (come spiegato al passo 4). Da notare che l'attivazione avviene con il protocollo "https" che, come i più esperti sapranno, è il protocollo con funzioni di sicurezza; quindi state tranquilli i vostri dati viaggiano sicuri. Inoltre dal sito iniziale è anche possibile cliccare (in alto a destra) su "AREA TITOLARI" per accedere alla relativa sezione.

28

Occorrente

  • Pc con connessione ad internet
  • Documenti di identità in corso di validità
38

Le carte prepagate "The Simpsons" di Agos sono tra le ultime novità nel settore. Si tratta di normalissime prepagate utilizzabili sul circuito Mastercard, e ricaricabili fino a tre mila euro; come altre è usabile in tutto il mondo. Esistono diverse carte, con le medesime caratteristiche, ma differenziate dal soggetto rappresentato. Qui vediamo come procedere con la richiesta online in modo semplice e veloce, ma è da ricordare che la carta è disponibile anche presso le filiali bancarie. Quindi lasciamo lasciamo l'auto in garages, muniamoci di pc e iniziamo.

48

Vai sul sito www. Cartesimpson. It/index.html e clicca sulla voce "Carte Prepagate".
Procedendo tra le varie pagine, dopo aver letto la nota informativa, clicca comodamente su "Acquista la carta".
In base al tuo personaggio Simpson preferito puoi scegliere la tua carta prepagata.
Evidenziala e cliccaci sopra per iniziare la richiesta.

Continua la lettura
58

Compila la sezione successiva con tutti i dati richiesti, e quindi con il tuo nome, il cognome, il codice fiscale, il numero del documento di identità, i dati di residenza.
Non dimenticare di fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Clicca, quindi, sulla voce "Conferma", rivedi i dati inseriti per verificare che non ci siano errori e clicca definitivamente su "Acquista".

68

Procedi al pagamento della carta, che ti costerà 5 euro per l'emissione, e 3,50 euro per il costo di spedizione.
Attendi, quindi, qualche giorno, e riceverai la carta direttamente a casa, seguita dopo alcuni giorni dal relativo codice pin.
La carta però non è subito attiva.

78

Per procedere vai sul sito https://www. Carteducato. It/simpson/app? Service=page/AttivazioneInserimento e clicca su "Conferma".
Inserisci, quindi, il numero della stessa, ed i tuoi dati.
Stampa il contratto e portalo, insieme al documento di identità alla più vicina filiale Agos, che procederà all'attivazione.

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere online la carta lilt di agos

Finanza Personale

Come richiedere la Carta Attiva Agos

Finanza Personale

Come richiedere il prestito duttilio di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta Attiva

Finanza Personale

Come richiedere la carta attiva alt di agos ducato

Finanza Personale

Come richiedere la lottomaticard online

Finanza Personale

Finanza Personale