Come richiedere online la carta zerus di agos

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In tempi come questi, nel caso in cui si fosse alla ricerca di una carta di credito che sia adeguata alle proprie esigenze, non avrà che l'imbarazzo della scelta. Tra le varie soluzioni attualmente disponibili, nel caso in cui si avesse l'intenzione di effettuare degli acquisti che superano l'importo di 500 euro, figura la Zerus di Agos. La stessa carta dà la possibilità di poter rimborsare i propri acquisti in dieci comode rate e a tasso zero. Tra l'altro, rientra nel circuito Visa e pertanto si può comodamente utilizzare in tutto il mondo. Questo è un aspetto che merita di essere tenuto fortemente in considerazione. In questa semplice ed esauriente guida, vi spiegheremo come bisogna procedere per richiedere la carta Zerus di Agos direttamente online. Stiamo parlando di una procedura abbastanza semplice da praticare, a cui non è richiesto molto tempo, mentre sarà invece sufficiente avere a disposizione un proprio computer ed una relativa connessione ad internet. Vediamo, dunque, come procedere dettagliatamente.

26

Occorrente

  • Essere residente in Italia
  • Un computer con una connessione ad internet
  • Essere maggiorenne
  • essere titolare di un conto corrente (bancario oppure postale)
  • Avere un reddito dimostrabile
36

Per prima cosa è necessario accertarsi immediatamente di possedere tutti quanti i requisiti richiesti per poter richiedere la carta Zerus di Agos. A tal scopo è possibile andare a consultarli nella sezione "Occorrente" di questa guida. Nel caso in cui queste condizioni sono soddisfatte, allora si potrà procedere con la richiesta della carta in questione. Quindi il prossimo passo è quello di accendere il computer ed andare su internet. A questo punto occorre digitare, all'interno della barra degli indirizzi, il collegamento
https://finanziamenti.agosweb.it/cics/cwba/nplxowfe/inrv&tpgra=caze&cdbrok=zf.

46

Dopo che si avrà digitato il collegamento che vi abbiamo indicato nel passaggio precedente di questa guida, si aprirà una schermata dedicata. A questo punto si devono aprire tutti quanti i documenti presenti, in formato pdf. In particolar modo, si dovranno aprire quelli che riguardano il trattamento dei propri dati personali. Successivamente si deve dare il proprio consenso al loro trattamento per poter proseguire nella procedura in questione. Il prossimo passo consiste nello stampare questi documenti, nonché tutti quelli dell'informativa del contratto, avendo cura di leggerli attentamente e pertanto di conservarli. In seguito occorre andare a cliccare sulla dicitura "Continua".

Continua la lettura
56

A questo punto, non si deve fare altro che cominciare ad inserire tutti quanti i dati che verranno richiesti. Occorre, pertanto, selezionare la modalità del rimborso che maggiormente si preferisce. In questa fase ci sono due possibilità di scelta, vale a dire sia il rimborso a rate che quello a saldo. Dopo aver effettuato la scelta in questione, è necessario confermare il tutto ed attendere il tempo necessario affinché il contratto venga recapitato a casa via posta. Saranno sufficienti soltanto pochissimi giorni affinché questo avvenga. Nella busta che arriverà a casa, verrà indicata anche tutta quanta la documentazione che dovrà essere allegata. Successivamente, si deve inviare questa documentazione insieme al contratto che dovrà esser sottoscritto. Dopo che saranno trascorsi pochi giorni, verrà sempre recapitata a domicilio la carta Zerus. Pertanto in questa maniera si potrà cominciare ad utilizzare questa carta secondo le proprie necessità ed esigenze.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Naturalmente vi consigliamo di optare per questa carta di credito, qualora si dovessero effettuare acquisti di volta in volta superiori a 500 euro per poter pagare il tutto senza applicazione di alcun tasso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta expert di agos

Finanza Personale

Come richiedere il prestito duttilio di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta Attiva

Finanza Personale

Come richiedere online la simpson card di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta attiva alt di agos ducato

Finanza Personale

Come richiedere il rimborso delle somme indebitamente percepite dalle carte revolving

Richieste e Moduli

Come ottenere il rimborso del mutuo

Case e Mutui

Come rimborsare la quota capitale del mutuo