Come richiedere online la Carta Jeans di Bipiemme

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La Carta Jeans di Bipiemme (Banca Popolare di Milano) è una carta prepagata che opera sul circuito Mastercard, che può essere utilizzata sia per effettuare acquisti online, sia per prelevare denaro contante presso gli sportelli bancomat, il tutto naturalmente entro i limiti di disponibilità di denaro presente sulla carta. La carta può essere richiesta, anche senza essere titolare di un conto corrente, presso qualsiasi filiale del gruppo "Banca Popolare di Milano", ma in tal caso per l'operazione si dovrà sborsare il costo di emissione di 4,50 euro. In alternativa, per ottenerla gratuitamente senza spendere nemmeno un centesimo, occorre essere titolare di un conto corrente Webank - aprirlo non costa nulla - e, recandosi nell'apposita sezione del sito web, farne richiesta. Vediamo dunque come richiedere online la carta jeans di bipiemme.

26

Occorrente

  • Essere titolare di un conto Webank
36

Dopo essersi recati sul sito www.webank. It occorre inserire le proprie credenziali di accesso al profilo dispositivo (chi non ne è in possesso dovrà prima cliccare su "apri conto" per registrarsi, inserire tutti i suoi dati, inviare i documenti richiesti ed attendere di ricevere, a mezzo posta, i codici di accesso e la tessera con i codici dispositivi). Si dovrà quindi cliccare su "Carte". A questo punto, si aprirà l'apposita sezione contenente tre voci: "Bancomat", "Carte di Credito" e "Carte Prepagate". Cliccheremo sulla terza e, poi ancora, su "Info e Richiesta Carta Je@ns".

46

Si aprirà quindi il form per la richiesta della carta prepagata. Sarà possibile richiedere un numero massimo di quattro carte per intestatario. Occorrerà quindi selezionare l'indirizzo di spedizione (ovvero inserirne uno nuovo) e la modalità di consegna (posta prioritaria o corriere espresso). Si dovrà quindi prendere visione del documento di sintesi e dell'informativa precontrattuale, cliccando poi su "Dichiaro di aver preso visione...". Si dovrà anche compilare il questionario previsto dalla Normativa antiriciclaggio, completandolo inserendo le informazioni sul proprio profilo personale e su quello professionale e patrimoniale. Cliccheremo infine su "Prosegui".

Continua la lettura
56

A questo punto, ci comparirà un messaggio che ci chiederà di confermare la richiesta della nostra carta Je@ns. Cliccheremo su "Conferma". Il sistema ci avviserà che la nostra richiesta è stata correttamente inoltrata. Dovremo cliccare sul PDF della richiesta per scaricarla e stamparla. La richiesta andrà quindi firmata e reinviata a mezzo fax o via posta prioritaria.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il conto webank non costa nulla, nemmeno i bolli governativi se la giacenza è inferiore a 5000 euro

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

I conti correnti più convenienti

Finanza Personale

Finanza Personale

Come evitare la clonazione della carta prepagata

Finanza Personale

Come fare la carta Superflash

Finanza Personale

Come funzionano le carte prepagate

Banche e Conti Correnti

10 regole per evitare truffe bancomat

Banche e Conti Correnti

10 vantaggi di un conto corrente online

Finanza Personale

Come aprire il conto Zerotondo direttamente online