Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La carta di credito "La Stampa" è una tipologia di carta distribuita da Unicredit Banca. Questa card offre un fido a partire da 750 euro fino a 1500 euro e quindi la conseguente possibilità di fare spese in tutta sicurezza. Inoltre, circolando sul circuito VISA, viene accettata praticamente in qualsiasi tipo di attività commerciale purché convenzionata. Il primo anno è quello più vantaggioso poiché la carta non avrà nessun costo. Dal secondo anno in poi, invece, verranno detratti soli 25 euro annui. Ciò fa comprendere quanto vantaggioso sia possedere e utilizzare questa card. Vediamo insieme in questa guida come richiedere la vostra carta personale.

26

Occorrente

  • Essere maggiorenni e residenti in Italia
  • Avere un conto corrente bancario o postale
  • Essere in possesso di documenti di identità validi
  • Avere un reddito documentabile
36

Esistono principalmente due modi per ottenere "La Stampa Card". Il primo consiste nell'andare in filiale e farsi aiutare da un operatore. Il secondo modo, che è anche quello più semplice e veloce, è la proceduta tramite il portale online. Per prima cosa bisogna recarsi sul sito: http://www.Ucfin. It/content/pdf/carte/modulo-richiesta-la-stampa. Pdf ed effettuare il salvataggio sul vostro computer del modulo di richiesta della carta stessa.
Procedete effettuandone la stampa.
Adesso compilatelo in ogni sua parte, con tutti i dati richiesti. Infine firmatelo laddove sia necessario.
A volte infatti, se esplicitamente chiesto, un modulo mancante di firma è praticamente da ritenersi nullo.

46

Procedete facendo una fotocopia (fronte/retro) del vostro documento di identità, avendo cura di utilizzare quello che avete indicato nel modulo stesso.
Allegatelo a quest'ultimo e inserite il tutto all'interno di una busta. Controllate bene di aver iallegato tutta la documentazione e inviate la busta al seguente indirizzo:

Unicredit Family Financing Bank SpA
Casella Postale 265,
20099 Sesto San Giovanni (Milano).

Continua la lettura
56

Bisognerà attendere un paio di giorni, ovvero il tempo necessario alla banca per ricevere la vostra documentazione e poterla esaminare.
In caso di riscontro positivo, riceverete la vostra carta di credito direttamente presso il vostro domicilio, mediante posta assicurata.
Per ovvi motivi di sicurezza, la carta non risulterà subito attiva.
Sarà necessario infatti chiamare il numero gratuito 800.33.88.77 e procedere alla sua attivazione. È importante sapere che per usufruire del credito, ogni utente deve stipulare una polizza assicurativa utile a garantire il credito concesso o, in alternativa, un ulteriore contratto per un servizio accessorio.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In caso di rifiuto, vi verrà comunque inviata una comunicazione con la motivazione dello stesso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere direttamente online la genius card

Finanza Personale

Come richiedere unicreditcard click

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere trasloco facile di unicredit banca

Finanza Personale

Come richiedere superquinto di Unicredit Banca

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere credit express dynamic di unicredit banca

Finanza Personale

Come richiedere la carta miles and more oro di unicredit