Come richiedere la quattroruote card di cartasì

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Quattroruote è forse la rivista più letta ed amata dagli italiani. Ormai divenuta il punto di riferimenti di molti appassionati di automobili, la rivista ha lanciato alcune iniziative molto interessanti e convenienti per i propri lettori e amanti delle quattroruote. L'ultima novità è la Quattroruote Card, una carta di credito che regala molti vantaggi a chi utilizza la macchina molto spesso. La carta di credito "Quattroruote" appartenente al gruppo CartaSì, è stata studiata appositamente per chi utilizza in maniera molto frequente la propria automobile. Questa card offre un plafond di 1.300 euro da poter utilizzare per i propri acquisti ed è possibile rimborsare la quota utilizzata comodamente a rate. Circola sui circuiti Visa o Mastercard e per questo motivo non ha problemi di accettabilità. Inoltre, la carta "Quattroruote" prevede una serie di sconti sui noleggi, assicurazioni e rifornimenti di carburante presso tutte le stazioni Esso, ecco perché estremamente vantaggiosa per gli automobilisti. Vediamo insieme in questa guida come richiedere la vostra card attraverso pochi e semplici passaggi.

26

Occorrente

  • Essere maggiorenni
  • Essere titolari di un conto corrente
  • Avere un reddito dimostrabile di almeno 12 mila euro
  • Pc con connessione internet
  • Documenti di identità validi
36

Per prima cosa aprite il vostro browser internet e incollate nella barra degli indirizzi il link riportato nella sezione "Link e riferimenti".
Tramite questo indirizzo accederete al sito ufficiale "CartaSì".
Iniziate la procedura digitando il codice "Abi" della banca presso cui avete aperto un conto corrente, e cliccate, quindi, su "Prosegui".

46

Vi troverete dinnanzi all'elenco di tutte le carte di credito "CartaSì".
Da questa lista dovrete selezionare quella di vostro interesse, ovvero la "QuattroRuote".
Iniziate a compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti con i dati necessari, nonché dati anagrafici, di residenza, di reddito e quelli relativi al conto corrente su cui saranno poi addebitate le rate mensili per il rimborso dei vostri acquisti. Compilato il modulo, ricontrollate tutti i campi per accertarvi che tutte le informazioni siano corrette.

Continua la lettura
56

Inviate la richiesta online e attendete un paio di giorni, ovvero il tempo necessario alla lavorazione della vostra pratica.
Potete restare sempre aggiornati e seguire l'evolversi della pratica direttamente sul sito di "CartaSì" nell'apposita sezione.
Nel caso di riscontro positivo riceverete a casa il contratto prestampato.
Firmatelo laddove necessario o richiesto.

66

Rispeditelo alla società utilizzando la busta preaffrancata, allegando le fotocopie dei documenti richiesti.
Badate bene a inviare la fotocopia dello stesso documento indicato nel modulo al momento della richiesta.
Attendete ancora qualche giorno e riceverete la carta direttamente presso il vostro domicilio. Adesso non vi resta che attivarla seguendo le indicazione che vi hanno spedito all'interno della busta e firmarne il retro.
La Quattroruote Card è davvero molto semplice da richiedere, basterà infatti seguire le semplici istruzioni di questa guida per ottenere la carta ed usufruire dei vantaggi che essa comporta. Non mi resta quindi che augurarvi buon divertimento.
Alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca

Finanza Personale

Come richiedere online la carta viva milan di compass

Finanza Personale

Come ottenere la social card

Finanza Personale

Come richiedere la inps card

Finanza Personale

Come richiedere unicreditcard extra di Unicredit Banca

Finanza Personale

Come richiedere il rinnovo della social card

Finanza Personale

Come richiedere la lottomaticard online

Richieste e Moduli

Come rinnovare una Green Card