Il Post

Come richiedere la carta viva gold

di Andrea Pertile difficoltà: difficile

Come richiedere la carta viva gold   quotidianopiemontese.it Carta viva Gold è una carta di credito rilasciata da Compass su licenza Visa che mette a disposizione dell'utilizzatore un plafond massimo di cinquemila euro da utilizzare per ogni acquisto. La carta può essere usata sia in Italia che nel mondo senza differenze. Grazie alla nuove tecnologie come il chip, la carta è sicura e protetta dalle truffe informatiche.
Vediamo come richiedere questa carta.

1 Innanzittutto dotiamoci di un modulo di richiesta (che si può trovare on line) del servizio, di una stampante per stampare il tutto, dei nostri documenti personali e di una busta chiusa dove poi invieremo tutto il materiale per posta nell'indirizzo indicato.

2 Con questa carta, Visa Viva Gold, possiamo fare acquisti in milioni di esercizi commerciali, sia in Italia che all'estero, oppure on line comodamente dal nostro computer.
Con il servizio SMS SECURE, attivabile gratuitamente, potremmo sapere ogni operazione anche minima che abbiamo eseguito, quindi è sicura e protetta dalle più disparate truffe informatiche.

Continua la lettura

3 Per richiederla, con passaggi semplici e veloci, si fa così:
Innanzitutto leggiamo attentamente la guida introduttiva, e poi dal sito di Compass stampiamo e scarichiamo il "Modulo di richiesta di carta Visa Viva Gold" e compiliamolo attentamente in tutte le sue parti, facendo attenzione a non commettere errori onde evitare inutili perdite di tempo nell'avvio della pratica.  Fatto ciò firmiamo il modulo in modo esteso e leggibile.. 

4 Ora inseriamo in una busta chiusa per lettere i vari documenti: la guida alla normatica, il modulo di richiesta Carta, le fotocopie di un documento di identità e del codice fiscale, più la fotocopia di una utenza (luce, gas, telefono) non antecedente ai tre mesi, intestata al richiedente per confermare l'identità.
Poi spediamo tutto il materiale all'indirizzo inidicato nella guida normativa e poi non ci resta che attendere la comunicazione da parte della banca di accettazione pratica con l'invio della carta, e poi potremmo cominciare ad usare la nostra carta Visa Gold.

5 Infine, alcune infomazioni che potrebbero sempre tornare utili quando la carta viene utilizzata: per bloccare la scheda dall'Italia chiamare il numero verde 800.822.056, o se ci troviamo all'estero chiamare il numero a pagamento +39.02.45.40.37.68.
Per qualsiasi altra informazione è possibile chiamare 24 ore su 24 al numero servizio clienti 02.48.244.022.

Come richiedere la carta di credito Barclaycard Classic Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca Come richiedere la carta viva di compass Come richiedere la carta visa inchiaro di banca sella

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili