Come richiedere la carta visa revolving di banca sella

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La carta di credito Visa Revolving è una carta offerta ai propri clienti da Banca Sella. È gratuita ed è prevista di una serie di servizi aggiuntivi messi a disposizione per l'utente. Tra questi, compaiono il servizio SMS Memo Shop, che invierà un messaggio al dispositivo cellulare del cliente ogni volta che la carta verrà utilizzata, e il servizio Infocar che, sempre tramite messaggistica, informerà circa le varie transazioni effettuate. Altre "azioni" riguardano la visualizzazione dello stato della carta online, con Sella Box, e il pagamento di bollette o il versamento di bonifici bancari utilizzando il servizio Sella Pay card. In questa guida, vi spiegherò come richiedere la carta Visa Revolving di Banca Sella. Vediamo quindi come procedere.

26

Occorrente

  • Essere maggiorenni e residenti in Italia
  • conto corrente bancario o postale
  • documenti di identità validi
  • reddito documentabile
36

Per prima cosa, i requisiti per richiedere questa carta sono: la residenza italiana, la maggiore età, il possedimento di un conto corrente bancario o postale, un reddito fisso documentabile e documenti d'identità validi. Se possedete già tutto ciò, recatevi sul sito ufficiali della Banca Sella ed accedete alla sezione dedicata ai privati. Entrate poi in "Carte e bancomat" e da quelle disponibili, scegliete Visa Revolving, cliccandovi semplicemente sopra. Fatto ciò, compilate il modulo per la richiesta di contatto, indicando i vostri dati anagrafici essenziali, il vostro indirizzo, ed il numero di telefono a cui siete reperibile. Procedete inviando i dati cliccando semplicemente sull'apposita voce "Invia dati".

46

Dopo poco tempo, sarete contattato da un operatore. Tenete il vostro documento di identità a portata di mano, ed iniziate a perfezionare la richiesta stessa con l'operatore. Vi verrà inviato il contratto precompilato a casa: leggetelo con estrema attenzione e verifica che i dati siano tutti corretti. Inviatelo alla banca utilizzando la busta preaffrancata che avrete ricevuto insieme alla documentazione. Inoltre, non dimenticate di allegare le copie dei documenti di identità e quelli di reddito. Successivamente, attendete qualche giorno, affinché la vostra richiesta venga correttamente esaminata.

Continua la lettura
56

In caso di approvazione, riceverete direttamente a casa la vostra nuova carta di credito. Seguite le istruzioni contenute all'interno della busta per procedere con l'attivazione. Ricordate che per il primo anno di possedimento della carta, il canone da pagare ammonterà a 31 euro, ma a partire dal secondo anno, sarà calcolato in base alle spese effettuate durante i 12 mesi precedenti. Ad esempio, se le spese ai 3.500 euro, il costo sarà di 21 euro; se andranno dai 3.500 ai 4.500 euro, dovrete pagare soltanto 15 euro di canone, che invece sarà gratis se avrete speso oltre i 4.500 euro.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se avete una filiale di Banca Sella vicino casa non esitate a recarvici per effettuare la richiesta ed abbreviare così i tempi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere online la carta altroconsumo di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere il rimborso delle somme indebitamente percepite dalle carte revolving

Finanza Personale

Come funzionano i prestiti revolving

Banche e Conti Correnti

Carte di credito revolving: i 10 principali vantaggi

Finanza Personale

Come estinguere la carta revolving

Finanza Personale

Come aprire il libretto di risparmio tuo junior da 11 a 17 di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere la carta di credito Barclaycard Classic

Finanza Personale

Come richiedere la carta clessidra di intesa san paolo