Come richiedere la carta prepagata Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La prepagata Paypal è una carta ricaricabile che dà la possibilità di effettuare pagamenti anche online sia in Italia che all'estero presso esercizi con il circuito CartaLIS e MASTERCARD. Si può utilizzare come Bancomat per i prelievi di contante agli sportelli ATM e nei punti LottomatiCard. Inoltre, si può utilizzare come conto per accreditare lo stipendio oppure la pensione. È una carta molto comoda, flessibile e sicura; si può richiedere sia online che in tabaccheria. Tutti i movimenti si possono controllare tramite SMS o con l'app Lottomaticard. Leggendo questo tutorial si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile richiedere la carta Paypal. Ora non ti resta che seguire tutti i passi della guida!

25

Modalità da seguire per richiedere la carta prepagata Paypal

La carta prepagata Paypal si può richiedere direttamente nei negozi Lottomatica oppure in quelli La Feltinelli. Per fare questa operazione bisogna presentare un documento di identità valido oppure se si è titolari di conto corrente si può richiedere online e riceverla a casa. Il costo di rilascio della carta è di 5 €; la carta se viene richiesta sul sito si può ritirare successivamente anche nel punto vendita Lis Card più vicino. Ora che siamo arrivati a questo punto non ci resta che passare al passo numero due, sito online della carta prepagata Paypal.

35

Sito online della carta prepagata Paypal

Collegandosi sul sito della carta prepagata Paypal bisogna cliccare su "Richiedila ora"; si presentano 2 opzioni: trovare il negozio o richiederla online. Per la ricerca del negozio è necessario scegliere la regione, la provincia ed il comune dai menù a tendina; successivamente appare una lista di tutti i punti vendita Lis Card del paese, basta recarsi in uno a scelta per averla. In alternativa si può compilare il contratto; in questo caso si devono inserire il numero di telefono e l'email per i codici di sblocco della carta. Poi, si deve ritirare presso il punto vendita che è stato scelto e seguire le procedure indicate per l'attivazione. Ora che siamo arrivati a questo punto non ci resta che passare al passo numero tre, compilazione del contratto online per richiedere la carta prepagata Paypal.

Continua la lettura
45

Compilazione del contratto online per richiedere la carta prepagata Paypal

Mentre se si clicca su "Richiedila ora" appare una schermata con il contratto da compilare. Prima di procedere è consigliabile leggere attentamente il foglio informativo, l'informativa sulla Privacy ed il diritto di recesso; per fare ciò bisogna cliccare sugli appositi link. In seguito bisogna compilare tutti i campi con i dati anagrafici, gli indirizzi, i dati del documento di identità. A questo punto occorre stampare il documento, sottoscriverlo ed inviarlo insieme ai documenti richiesti a Cartalis Imel spa, attraverso i canali indicati. Nel giro di pochi giorni la carta arriva a casa; per la sua attivazione basta fare un bonifico tramite conto corrente. Ricordati puoi anche visionare i link in fondo alla guida.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come ricaricare una carta PayPal

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la lottomaticard online

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro da PaysafeCard a Paypal

Finanza Personale

Come ricevere bonifici bancari con la Carta PayPal

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Finanza Personale

Come associare una carta prepagata a PayPal

Banche e Conti Correnti

Come richiedere la carta Paypal