Il Post

Come richiedere la carta prepagata Paypal

di Simona Valentino difficoltà: facile

Come richiedere la carta prepagata Paypal La prepagata paypal è una carta ricaricabile e consente, nel limite dellʼimporto disponibile sulla carta, di effettuare pagamenti anche online, in Italia e allʼestero, presso esercizi convenzionati con il circuito CartaLIS ed il circuito MASTERCARD. Può essere utilizzata come Bancomat per prelievi di contante presso qualsiasi sportello ATM in Italia e allʼestero e nei punti LottomatiCard. Inoltre può essere utilizzata come conto per l'accreditamento dello stipendio o pensione.
È una carta comoda, flessibile e sicura. Si può richiedere sia online che presso una tabaccheria. Si ricarica in cinque modi diversi. Inoltre tutti i movimenti possono essere controllati tramite sms o l'app Lottomaticard.

Assicurati di avere a portata di mano: Documento Pc Connessione Internet Un conto corrente attivo e funzionante

1 La carta prepagata paypal può essere richiesta direttamente nei negozi Lottomatica o nei negozi La Feltinelli, presentando un documento di identità, oppure se titolari di conto corrente richiederla online e ricevendola a casa. Il costo di rilascio della carta è di 5€. Sul sito è possibile anche richiedere la carta e ritirarla nei punti vendita Lis Card, cercando il più vicino.

2 Collegandosi sul sito www. Paypal. It/cartaprepagata è possibile leggere le prime informazioni sulla carta. Per richiederla cliccare su "Richiedila ora". Si presenteranno due opzioni: trovare il negozio o richiederla online. Se cercate il negozio basta scegliere la regione, la province ed il comune dai menù a tendina e apparirà una lista di tutti i punti vendita Lis Card del vostro paese e basterà recarsi in uno a scelta per averla. Oppure potete compilare il contratto. Facendo attenzione ad inserire numero di telefono e email, dove verranno comunicati i codici di sblocco della carta. Ritirarla presso il punto vendita scelto e seguire le procedure indicate per l'attivazione.

Continua la lettura

3 Se invece cliccate su "Richiedila ora" apparirà una schermata con il contratto da compilare.  Prima di procedere leggete bene Foglio informativo, Informativa sulla Privacy e Diritto di recesso cliccando sugli appositi link.  Approfondimento Come trasferire il denaro da Postepay a Paypal (clicca qui) Quindi compilate tutti i campi con i dati anagrafici, gli indirizzi, i dati del documento di identità e confermare i dati.  Stampare il documento, sottoscriverlo ed inviarlo insieme ai documenti richiesti a Cartalis Imel spa, attraverso i canali indicati.  Nel giro di pochi giorni la carta arriverà direttamente a casa.  Per attivarla basterà fare un primo bonifico tramite conto corrente.. 

Come richiedere la lottomaticard online Come aprire un conto Paypal gratuito Come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypal Come richiedere la carta Paypal

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili