Il Post

Come richiedere la carta prepagata Paypal

di Simona Valentino difficoltà: facile

Come richiedere la carta prepagata Paypal La prepagata paypal è una carta ricaricabile e consente, nel limite dellʼimporto disponibile sulla carta, di effettuare pagamenti anche online, in Italia e allʼestero, presso esercizi convenzionati con il circuito CartaLIS ed il circuito MASTERCARD. Può essere utilizzata come Bancomat per prelievi di contante presso qualsiasi sportello ATM in Italia e allʼestero e nei punti LottomatiCard. Inoltre può essere utilizzata come conto per l'accreditamento dello stipendio o pensione.
È una carta comoda, flessibile e sicura. Si può richiedere sia online che presso una tabaccheria. Si ricarica in cinque modi diversi. Inoltre tutti i movimenti possono essere controllati tramite sms o l'app Lottomaticard.

Assicurati di avere a portata di mano: Documento Pc Connessione Internet Un conto corrente attivo e funzionante

1 La carta prepagata paypal può essere richiesta direttamente nei negozi Lottomatica o nei negozi La Feltinelli, presentando un documento di identità, oppure se titolari di conto corrente richiederla online e ricevendola a casa. Il costo di rilascio della carta è di 5€. Sul sito è possibile anche richiedere la carta e ritirarla nei punti vendita Lis Card, cercando il più vicino.

2 Collegandosi sul sito www. Paypal. It/cartaprepagata è possibile leggere le prime informazioni sulla carta. Per richiederla cliccare su "Richiedila ora". Si presenteranno due opzioni: trovare il negozio o richiederla online. Se cercate il negozio basta scegliere la regione, la province ed il comune dai menù a tendina e apparirà una lista di tutti i punti vendita Lis Card del vostro paese e basterà recarsi in uno a scelta per averla. Oppure potete compilare il contratto. Facendo attenzione ad inserire numero di telefono e email, dove verranno comunicati i codici di sblocco della carta. Ritirarla presso il punto vendita scelto e seguire le procedure indicate per l'attivazione.

Continua la lettura

3 Se invece cliccate su "Richiedila ora" apparirà una schermata con il contratto da compilare.  Prima di procedere leggete bene Foglio informativo, Informativa sulla Privacy e Diritto di recesso cliccando sugli appositi link.  Approfondimento Come trasferire il denaro da Postepay a Paypal (clicca qui) Quindi compilate tutti i campi con i dati anagrafici, gli indirizzi, i dati del documento di identità e confermare i dati.  Stampare il documento, sottoscriverlo ed inviarlo insieme ai documenti richiesti a Cartalis Imel spa, attraverso i canali indicati.  Nel giro di pochi giorni la carta arriverà direttamente a casa.  Per attivarla basterà fare un primo bonifico tramite conto corrente.. 

Come richiedere la lottomaticard online Come aprire un conto Paypal gratuito Come richiedere la carta Paypal Come ricaricare una carta PayPal

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili