Come richiedere la carta Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

All'interno di questa guida, andremo a vedere nel dettaglio come poter richiedere la carta Paypal. Avere una carta Paypal, in questo determinato periodo storico dove le transazioni via web stanno crescendo a dismisura, è sicuramente una grande possibilità, che regala una determinata serie di vantaggi, è innegabile. Essa è davvero semplice da gestire, e da diverse potenzialità al possessore. È una tra le principali carte di credito prepagate più diffuse e accettate e permette la protezione dei dati personali e sensibili. La carta Paypal è dotata anche di un conto on-line dal quale è possibile trasferire denaro sulla carta fisica. Il conto on-line è utilissimo per gli acquisti e le vendite sul web, perché permette di pagare o ricevere in tempi brevissimi e senza servirsi di noiose pratiche burocratiche obsolete. Una ricarica telefonica o il pagamento di un ordine sono tra le semplici operazioni che è possibile svolgere in tutta sicurezza e semplicità, basterà selezionare il metodo di pagamento con parta Paypal, inserire la mail di riferimento collegata al conto e la password perché l'operazione vada immediatamente a buon fine. Ma vediamo insieme come richiedere questa preziosa carta. Buona lettura.

28

La carta è acquistabile presso qualunque punto vendita autorizzato CartaLis, ed è subito attiva, giusto il tempo della registrazione dei dati personali. Per procedere all'acquisto bisogna avere documento d'identità e codice fiscale e infine firmare un contrattino. C'è anche la possibilità di richiesta della medesima carta attraverso il sito internet dedicato. Qualora possediate già un conto on-line, i costi gestionali di questa carta, andrebbero direttamente addebitati all'interno dello stesso e, successivamente, vi arriverà comodamente a casa vostra, la carta richiesta. Una volta ricevuta, firmatela sul retro.

38

Il costo di immissione è pari a 5 euro, più una prima ricarica da associare alla richiesta della carta, che ha un taglio minimo di 10 euro. Le ricariche possono essere fatte gratuitamente da chi ha già il conto in rete, inserendo il numero della carta nell'apposita sezione potrete effettuare le ricariche senza costi e in tutta comodità, e nel giro di poche ore avrete a disposizione sulla carta fisica la cifra richiesta. Per le ricariche in negozio il costo è pari a 0,90 Euro per ricarica. Un'altra opzione che avrete a disposizione, sarà quella di poter andare a ricaricare la carta prepagata attraverso un'operazione virtuale, avente un costo specifico di un Euro. Comunque, potrete farlo anche attraverso un'associazione della carta dal conto on-line al proprio conto corrente bancario.

Continua la lettura
48

Riguardo alle altre condizioni economiche sono più che accettabili, visto che il prelievo è pari a 1,50 euro nei punti Lottomatic, 3,90 euro da ATM di istituti al di fuori dell'unione Europea, e 1,70 presso quelli dell'Unione Europea, mentre è gratuito presso gli sportelli del Gruppo Banca Sella.
Nel caso in cui subiate il furto della carta Paypal, oppure vi dovesse capitare di smarrirla inavvertitamente, potrete comunque bloccarla facilmente, attraverso una telefonata al numero 199 800 880199 800 880, valido negli orari tra le 7,30 e le 22,00, dal lunedì al venerdì. In alternativa, dopo le 22 e nei giorni di sabato e domenica al numero 800 822 056800 822 056. CallSend SMSAdd to SkypeYou'll need Skype CreditFree via Skype.

58

Potrete accreditare all'interno della medesima carta una cifra non superiore alle 10 mila Euro e, inoltre, avrete 250 Euro di soglia massima di prelievo quotidiano (per quanto riguarda il punto vendita autorizzato) e di 500 Euro giornalieri dallo sportello bancomat. Il versamento ha un limite massimo di 2.500 euro al giorno.

68

Appena sarete in possesso della carta dovrete memorizzare il pin associato per effettuare le semplici operazioni di pagamento; mentre il puk vi servirà per effettuare operazioni dal sito. È chiaro che bisogna custodire gelosamente questi codici, che darebbero libero accesso al vostro conto a chiunque che ne venga in possesso.
Vi consiglio vivamente di visitare anche questo link, concernente il medesimo argomento trattato all'interno di questa guida: http://www.salvadanaio.info/2014/10/come-attivare-richiedere-carta-prepagata-paypal.html.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguite questa guida sulle modalità della carta Paypal

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come ricaricare il conto Paypal

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Banche e Conti Correnti

Come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come ricaricare una carta PayPal

Finanza Personale

Come prelevare fondi da PayPal

Finanza Personale

Come trasferire il denaro da Postepay a Paypal

Banche e Conti Correnti

Come collegare PayPal e PostePay

Banche e Conti Correnti

Come ricaricare Paypal