Come richiedere la carta krystal di monte dei paschi di siena

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Senza dubbio, sappiamo tutti cos'è una carta prepagata ma, per chi non la conoscesse diamo qualche ragguaglio in merito. La carta prepagata ha la funzione quasi totale di un conto corrente, ha un abbattimento di costi notevole e può essere utilizzata come carta di credito. Il che significa che se c'è disponibilità monetaria in carica, la si può utilizzare negli acquisti, perfino effettuare bonifici, ma nel caso in cui non ci siano soldi depositati, allora bisognerà per l'appunto "ricaricarla", ossia mettere su di essa una qualunque cifra. Detto questo, continuiamo a leggere quanto segue per sapere come richiedere la carta Krystal di Monte dei Paschi di Siena che sembra essere la migliore e gira sul circuito Visa Electron permettendo di usufruire di un plafond (di un massimale) che può arrivare a 5.000 euro.

26

Occorrente

  • Documento di identità in corso di validità
  • patente di guida
  • codice fiscale
36

La Carta Krystal può essere accesa solo ed esclusivamente presso una delle filiali del Monte dei Paschi di Siena e per maggiore comodità, potreste scegliere quella più vicina consultando il sito della banca su internet. Infatti, digitando sul browser l'indirizzo http://www. Mps. It/Filiali/ si aprirà la pagina su cui effettuare una ricerca attenta e curata. Una volta scelta la filiale più vicina, ci si deve andare muniti di carta d'identità e patente di guida e codice fiscale.

46

Generalmente molte filiali hanno uno sportello predisposto esclusivamente per la richiesta della "Carta Krystal". L'impiegato darà delucidazioni sulle caratteristiche principali della stessa e chiarirà ogni dubbio. Naturalmente si può andare lì in banca già con qualche idea chiarita consultando il sito del Monte dei Paschi di Siena, dove vengono fornite le nozioni e le funzioni principali della carta prepagata. Allo sportello, l'impiegato vi darà un modulo che verrà accuratamente compilato, per la richiesta della carta Krystal. Al suddetto modulo la Banca allegherà la copia dei documenti di riconoscimento del richiedente.

Continua la lettura
56

Il modulo di richiesta porterà ad un contratto bancario da firmare e, che verrà rilasciato in doppia copia: uno per la banca ed uno per il cliente. La carta prepagata Kristal sarà immediatamente attivata, consegnata seduta stante e comprensiva già del codice PIN per il suo utilizzo.
La si può ricaricare subito alla cassa di un importo qualunque, purché riesca a coprire il costo di emissione che è di circa € 8,00. A questo punto non c'è altro da fare se non quella di utilizzarla per gli acquisti ed eventuali bonifici.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Successivamente puoi ricaricare la carta quando vorrai.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Storia della banca Monte dei Paschi di Siena

Finanza Personale

Come aprire il conto giovani più di monte dei paschi di siena

Finanza Personale

Come calcolare il codice SWIFT

Finanza Personale

10 consigli per gli investimenti fai da te

Finanza Personale

Come fare la carta Superflash

Lavoro e Carriera

Le certificazioni per insegnare italiano a stranieri

Finanza Personale

Come aprire un conto Che Banca

Banche e Conti Correnti

I migliori conti correnti per liberi professionisti