Come richiedere la carta expert di agos

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La Carta Expert di Agos è una carta di credito destinata ai clienti del gruppo commerciale specializzato nella vendita di prodotti elettronici e casalinghi e ormai diffuso in tutto il mondo.
Può essere utilizzata per fare acquisti presso tutti i punti vendita della Expert e gli esercizi convenzionati con il circuito Mastercard. Agli utenti offre diversi vantaggi, come la rapidità di rilascio senza vincolo di apertura di un nuovo conto corrente, la possibilità di rimborso rateale o a saldo, il pagamento del pedaggio autostradale e del rifornimento di carburante. Al momento dell'attivazione offre un plafond di 3.100,00 euro. La si può richiedere seguendo la prassi di seguito spiegata. Vediamo insieme come procedere.

26

Occorrente

  • Essere Maggiorenne
  • Essere in possesso dei documenti di identità validi
  • Essere titolare di un conto corrente
  • Avere un reddito dimostrabile
  • Essere residenti in Italia
36

La carta di credito va richiesta recandovi di persona presso un qualunque punto vendita presente sul territorio italiano. Per conoscere la collocazione esatta di quello più vicino al proprio domicilio, è possibile consultare la mappa presente sul sito della Expert-Italia, oppure chiamare il numero verde 800.80-83-03 per avere tutte le delucidazioni occorrenti. Giunti all'interno del negozio, recatevi direttamente allo sportello dedicato ai finanziamenti e richiedete il rilascio della carta.

46

Presentate i documenti necessari per il rilascio, cioè carta d'identità, tesserino di codice fiscale, numero di conto corrente bancario e la copia della dichiarazione dei redditi per l'anno precedente. Leggete attentamente le condizioni contrattuali e tutto il cartaceo allegato, come l'Informativa sulla Privacy e il modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI). Dopo aver preso visione accurata di tutto il materiale informativo, e consultato il personale addetto alla pratica, potete proseguire con la firma del contratto per avviare la richiesta della tessera.

Continua la lettura
56

Se la pratica avrà esito positivo, nel giro di pochi giorni il documento verrà inviato presso l'indirizzo domiciliare indicato nel contratto. Per motivi di sicurezza la carta, pur essendo valida, dovrà essere attivata e per farlo bisognerà firmarla sul retro e chiamare il numero verde 800.12-90-10. Una volta sbloccata, potrete certamente usufruire del fido concesso. Per monitorare tutti i movimenti effettuati tramite la carta, è possibile attivare il servizio gratuito AttivaSMS della Agos-Ducato chiamando il numero verde 800.65-30-42. Con questo servizio verrete regolarmente avvisati ogni volta che effettuerete un'operazione; potrete inoltre consultare tutte le informazioni relative alla vostra carta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere il prestito duttilio di agos

Finanza Personale

Come richiedere online la carta zerus di agos

Finanza Personale

Come richiedere online la simpson card di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta attiva alt di agos ducato

Finanza Personale

Come richiedere la carta Attiva

Richieste e Moduli

Motivi che impediscono il rilascio del passaporto

Richieste e Moduli

Passaporto: motivi di mancato rilascio

Aziende e Imprese

Come ottenere il rilascio della licenza sanitaria a Napoli