Come richiedere la carta attiva alt di agos ducato

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

L'Alt è l'Associazione per la Lotta alla Trombosi ed ad altre malattie cardiovascolari. Quest'associazione collaborando con Agos Ducato, ha fatto nascere una carta di credito. A sua volta, quest'ultima, propone un plafond variabile a chi la richiede. Tale carta è spendibile in tutto il mondo tranquillamente tramite il circuito Visa, che tutti noi conosciamo benissimo, con dei rimborsi che sono comodamente addebitati sul conto corrente proprio. La quota associativa con l'aggiunta di diverse spese mensili sono dedicate per aiutare le ricerche di questa realtà importante. In seguito vi spiegheremo come richiedere ed anche come attivare tale carta attiva alt fantastica. Buona lettura!

26

Occorrente

  • Essere maggiorenni
  • Essere titolari di un conto corrente
  • Essere in possesso di validi documenti di identità e di reddito
  • Telefono
36

Richiedere la carta Alt non prevede alcun tipo di procedura complicata. Per avere maggiori informazioni sia sulla carta che sull'Associazione è possibile comunque tranquillamente visitare il sito sul web che è http://www.agosducatoweb.it/carte-di-credito/solidali/cartaattiva-alt. Una volta che avrete preso visione di tutte le informazioni con estrema attenzione, dovrete soltanto prendere il telefono, poi dovrete fare il numero gratuito che è 800.19.10.80. Vi ricordiamo che tale numero sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 21,00, mentre il sabato lo potrete trovare dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Ad accogliervi non ci sarà un messaggio con la voce guida registrata come spesso accade in questi numeri di servizi, ma soltanto un operatore fisicamente, dove potrete richiedere tutte le informazioni relative a tale carta Alt di Agos Ducato.

46

Durante la telefonata col numero verde, sarà assolutamente comodo avere lì vicino tutti i documenti che saranno richiesti. Dopo che l'operatore vi ha fornito le preliminari informazioni, formulerà infatti la richiesta della carta Alt, in base alla procedura della registrazione telefonica, perciò i dati che dovrete comunicare, li dovrete pronunciare molto lentamente, ed in modo chiaro e tranquillo. Inoltre vi ricordiamo che se sbagliate nella registrazione la procedura, la potrete interrompere e ricominciare dall'inizio. Perciò ecco che dovrete pensare bene fin dall'inizio a tutte le domande che avete, togliendovi tutti i dubbi, non vi dovrete vergognare a farle. Quando avrete fatto la registrazione, dovrete soltanto attendere qualche giorno.

Continua la lettura
56

A questo punto vi arriverà direttamente a casa il modulo che dovrete firmare, in quanto è già prestampato. Dovrete assolutamente leggere in modo attendo ancora una volta le clausole che prevede, e dovrete verificare bene che non vi siano errori, e che i dati che sono stati inseriti siano corretti. Dovrete anche allegare le fotocopie dei documenti richiesti, poi dovrete mandare tutto quanto alla società finanziaria usando la busta comodamente preaffrancata. Se il riscontro sarà positivo, vedrete che vi arriverà la carta a casa direttamente. Inoltre insieme alla carta arriverà anche il PIN relativo. Quando avrete ricevuto tutto quanto, dovrete soltanto attivare la carta mettendo sul retro la firma che sia leggibile e chiara.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In caso di riscontro negativo riceverai comunque una comunicazione che ti informa della motivazione dello stesso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta Attiva

Finanza Personale

Come richiedere online la carta zerus di agos

Finanza Personale

Come richiedere la Carta Attiva Agos

Finanza Personale

Come richiedere il prestito duttilio di agos

Finanza Personale

Come richiedere online la simpson card di agos

Lavoro e Carriera

Accademia militare: cos'è e come accedere

Lavoro e Carriera

Come diventare operatore multiculturale

Finanza Personale