Il Post

Come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypal

di Stefania Ermellino difficoltà: facile

Come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypal Stai pensando di prendere una carta prepagata PayPal ma non sai come richiederla? Il procedimento da seguire è semplice e intuitivo. Le cose necessarie sono poche e alla portata di tutti. Attraverso la lettura di questa guida potrai scoprire come fare in poche e semplici mosse e ottenere la tua carta Paypal in un poche ore.

Assicurati di avere a portata di mano: un computer connessione internet punto vendita lottomaticard documenti personali 5 euro per l'acquisto della carta fotocopia documento

1 La prima cosa da fare è collegarsi sul sito Paypal e cliccare su prodotti finanziari.
Verrà aperta una pagina in cui sono presenti i prodotti Paypal e per ognuno di essi compare un bottone con scritto "richiedila ora".

Cliccate sul bottone relativo alla carta prepagata e verrà aperta una schermata in cui vengono proposte due opzioni:
- la prima opzione è quella che vi permette di seguire la procedura per poter poi ritirare la carta prepagata in un punto vendita Lottomaticard.

- la seconda opzione invece è quella che vi permette, se avete un conto corrente, di ricevere la carta a casa vostra.

2 Se scegliete la prima opzione, verrà caricata una pagina in cui dovete inserire i vostri dati personali come nome e cognome, codice fiscale, etc. Una volta fatto questo provvedete cliccando sul tasto avanti e nella schermata successiva dovrete inserire altri dati personali necessari.
Dopo aver inserito tutti i vostri dati otterrete un codice che vi servirà per poter ritirare la carta prepagata in un punto vendita Lottomaticard.

Se non sapete dove trovare un punto vendita per ritirare la carta, collegatevi sul sito lottomaticaitalia e in alto a destra troverete ricerca punti vendita. Una volta che avete il codice e avete individuato un punto lottomaticard non vi resta altro che fare una fotocopia fronte e retro del documento di cui avete inserito i dati durante la compilazione del modulo per la richiesta della carta e recarvi nel punto vendita.

Continua la lettura

3 Arrivati nel punto vendita chiedete se hanno carte prepagate Paypal (perchè potrebbero anche averle terminate e in questo caso dovreste cambiare punto vendita o aspettare che arrivino le carte dove vi siete recati). 
Se la carta è disponibile vi verranno chiesti il codice per l'attivazione, le fotocopie del documento, il documento stesso e 5 euro per acquistare la carta prepagata.  Approfondimento Come trasferire i fondi alertpay su conto paypal (clicca qui) Dovrete anche firmare il modulo del contratto che vi sarà fornito dal negoziante stesso. 
A questo punto avrete ritirato la vostra carta prepagata Paypal, la cui ricarica minima è di 10 euro, pronta per essere utilizzata.. 

Come evitare il costo di attivazione carta di credito prepagata paypal Come trasferire il denaro da Postepay a Paypal Come trovare i punti vendita per ricaricare la carta prepagata Paypal Come aprire un conto Paypal gratuito

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili