Come richiedere credit express dynamic di unicredit banca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Grazie ai sistemi bancari, abbiamo la possibilità di usufruire di prodotti finanzaiari specifici per ogni esigenza. I prestiti, in particolare, ci consentono di affrontare spese e di fronteggiare imprevisti di ogni tipo. Ottenere un prestito è diventato oramai più semplice che in passato. Il mercato finanziario è consapevole dell'esigenza del cliente, e offre la possibilità di scegliere tra differenti soluzioni messe in atto sul mercato. Unicredit consente di ottenere un prestito con estrema facilità, fornendo al cliente la massima disponibilità e professionalità. La soluzione presentata nella guida è la Credit Express Dynamic. Vedremo come richiedere questo prestito in maniera semplice e immediata alla nostra banca di fiducia.

26

Occorrente

  • Essere titolare di conto corrente presso Unicredit Banca
  • Conto corrente Unicredit
  • Carta di identità o patente
  • Tessera sanitaria
  • Bolletta energia o telefonica
36

Unicredit Banca è una delle banche più serie e sicure all'interno del circuito finanziario. La richiesta di prestito non sarà sottoposta ad un iter burocratico lungo e fastidioso: sarà sufficiente infatti avere il proprio contocorrente con sè e recarsi alla sede di competenza, previo appuntamento. La richiesta di prestito verrà visionata con l'aiuto di un bancario che con professionalità scioglierà le nostre perplessità. La consulenza bancaria ci consentirà inoltre di prendere la decisione più idonea a soddisfare le nostre esigenze.

46

Il "Credit Express Dynamic" è un prestito mediante il quale possiamo ottenere da 3.000,00 a 30.000,00 Euro, rimborsabili in un periodo che può variare tra i 36 agli 84 mesi. Possiamo inoltre usufruire di alcuni vantaggi come: saltare una rata qualora ci trovassimo in difficoltà, oppure chiedere (dopo 24 mesi di pagamento), una dilazione più lunga. CreditExpress Dynamic è infatti un prodotto studiato ad hoc per farci sentire più tranquilli. Teniamo presente che ci sarà sempre un rapporto tra importo della rata e fascia di reddito. Questo verrà sempre messo in conto per definire il tutto e decidere tra le opzioni necessarie con la consapevolezza di aver fatto la scelta migliore.

Continua la lettura
56

Dopo aver preso visione delle possibilità offerte dalla banca, occorrerà recarsi in ufficio portando con sè i documenti necessari. Non è richiesta una grossa mole di carte: basterà portare con sè carta identità o patente, tessera sanitaria, bolletta enel o telefonica (facoltativa). Dopo aver mostrato i documenti all'impiegato, questo farà compilare la modulistica con: nome, cognome, indirizzo, importo del finanziamento con interessi, assicurazione (se ci fosse), spese istruttoria, l'importo approssimativo della rata, il numero delle stesse, per completare con la firma di adesione. Al termine di questo avremo sottoscritto il nostro contratto, che conserveremo con cautela per eventuali dubbi o disguidi. I tempi d'istruttoria sono circa di una settimana dopo la quale verrà erogato il bonifico sul nostro conto bancario.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Le rate di rimborso verranno addebitate sul tuo conto corrente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere trasloco facile di unicredit banca

Finanza Personale

Come ottenere un prestito per uno studente

Finanza Personale

Come richiedere la carta miles and more oro di unicredit

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la carta Top Credit di BNL

Finanza Personale

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca