Il Post

Come ricaricare la PostePay con BancoPosta online

dalla redazione O2O difficoltà: facile

Come ricaricare la PostePay con BancoPosta onlineLeggi In questa guida voglio illustrarti le varie e semplicissime operazioni che dovrai fare per poter ricaricare la tua carta prepagata Postepay con il BancoPosta online. Ecco come dovrai procedere per riuscire in questa difficile impresa. Provare per credere!

1 Innanzitutto la prima cosa che dovrai fare è quella di collegarti al sito delle Poste e poi dovrai cliccare direttamente sul disegno della PostePay. A questo punto in alto a destra dovrai inserire 'nome utente', 'password' e poi dovrai cliccare su 'accedi'. In questo modo sei entrato nell'area dedicata ai servizi online di PostePay.it, a questo punto dal menu che ti appare dovrai cliccare su 'Ricariche PostePay'.

2 A questo punto dovrai andare nella sezione 'Ricariche online con addebito su "Conto", clicca su 'BancoPostaonline' e poi di nuovo su 'BancoPostaonline'. Successivamente nella pagina ti apparirà un rettangolo di colore giallo e al suo interno troverai la scritta 'ricarica PostePay', naturalmente dovrai cliccarci sopra. A questo punto dovrai inserire il numero della Carta PostePay del beneficiario e cliccare su "Continua".

Continua la lettura

3 Dio aver fatto questo dovrai scrivere il nome ed il cognome dell'intestatario della carta PostePay da ricaricare e l'importo in Euro e poi dovrai cliccare su 'Continua'.  A questo punto dovrai completare la procedura adoperando la tua carta Postmat ed il Lettore BancoPosta Approfondimento Come ricaricare una carta Postepay (clicca qui) Vale a dire dovrai inserire la carta Postmat all'interno del lettore e digitare il codice id operazione, e poi cliccare su 'Esegui Ricarica'.. 

Come trasferire il denaro da Postepay a Paypal Come ricaricare la postepay tramite il bancoposta click Come ricaricare online la postepay con addebito su conto bancoposta Come pagare i bollettini postali online

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili