Come pubblicizzare gratuitamente un evento artistico

tramite: O2O
Difficoltà: media
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Introduzione

In questa guida capiremo come pubblicizzare gratuitamente un evento artistico. Prima di iniziare, è necessario stabilire a chi rivolgersi. Ad esempio, si potrebbero desiderare artisti studenti, giovani adulti e dilettanti per presentare le loro opere d'arte. Diverso pubblico risponde a diverse campagne promozionali, in modo da ottenere una chiara idea in mente, e poi attaccate con il vostro programma. È anche molto importante che si stabilisca un budget per le promozioni subito. Cose come i costi di stampa e pubblicità sui quotidiani possono consumare rapidamente un budget minimo. Quindi è fondamentale che si pianifichi tutto con attenzione. Usate la vostra creatività per mantenere i costi verso il basso, per quanto possibile, mentre si promuove.

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Iniziamo quindi col capire come pubblicizzare gratuitamente un evento. Create un pacchetto promozionale. Create un volantino/manifesto, un modulo di iscrizione, e un pacchetto di informazioni supplementari con i dati dei vostri contatti e di tutti gli altri coordinatori di eventi principali. Potrete utilizzare questo pacchetto promozionale più e più volte, online e offline, quindi è bello averlo pronto in un momento di preavviso. Vi consiglio di includere il termine di presentazione, i dettagli di restrizioni di medie dimensioni e, come ammettete molte voci, limitazioni di età (se presente), e il periodo di tempo della mostra in cui lo eseguite.

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Inoltre, ecco come capire come pubblicizzare gratuitamente un evento. Sarà necessario includere un documento dettagliato con "caratteri piccoli". Dovrà contenere tutti i dettagli tecnici sulle assicurazioni, le spese postali, le commissioni da opere d'arte, ecc. Dunque create e inviate un comunicato stampa per il vostro evento. La parte più importante del marketing è fare un comunicato stampa e l'invio di un paragrafo o due di dettagli per i vostri giornali della comunità locale e dei siti web. Avrete bisogno di farlo due volte, il primo comunicato stampa dovrete inviarlo almeno un mese in anticipo, e il secondo (come promemoria) dovreste inviarlo una settimana prima della scadenza di presentazione.

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Infine, per pubblicizzare gratuitamente un evento, inviate il pacchetto promozionale elettronico a scuole, università, scuole d'arte, gruppi di comunità e organizzazioni. Presentarsi nel corpo della e-mail e collegare il volantino elettronico. Incoraggiate loro di stampare e visualizzare sulle proprie bacheche i vostri annunci. Così trasmetteranno tutto agli altri contatti che conoscono. Presentate quindi il vostro evento, intavolando conversazioni e distribuendo informazioni sul vostro evento così.

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