Come prelevare fondi contanti dal conto Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In questo tutorial vedremo come prelevare fondi contati dal conto Paypal. Esso è un conto virtuale che consente di fare delle transizioni online, in totale sicurezza, fra le altre procedure. Se siete un acquirente, sarà un'ottima soluzione se volete evitare delle truffe, se invece siete un venditore, quando sarete ad un punto determinato, avrete il bisogno di prelevare usando quei fondi. Vi chiederete sicuramente come potrete ottenere i contanti se il servizio non fornisce una carta in quanto non si tratterà di un istituto bancario? Proseguite nella lettura e potrete ottenere tutte le risposte che sorgono. Buona lettura!

26

Occorrente

  • computer
  • internet
  • conto virtuale paypal
36

Esistono due modalità essenzialmente: una mediante che avviene mediante l'accreditamento in una carta, l'altra invece, con l'accreditamento in conto. Oggigiorno le banche hanno tipologie diverse di carte, che vengono suddivise in carte di credito, carte di debito e bancomat. Su queste ultime non si potrà fare nessuna transizione dal conto paypal. La transizione potrà essere fatta sia nella carta di debito, che quella di credito. Esso si dovrà intendere con oppure senza codice IBAN, che siano collegate oppure no ad un determinato conto. Per quanto concerne l'accredito in conto, i dati richiesti in fase di istruttoria sono i seguenti: intestatario e codice IBAN.

46

A questo punto andremo a vedere tutti i passaggi che occorreranno per fare praticamente la transizione. Accendete il vostro PC, poi una volta che avrete aperto un browser, dovrete entrare nel sito ufficiale di Paypal, ed il link esatto è www. Paypal. It. Ora fate il login tranquillamente, cioè dovrete mettere il vostro username, che solitamente è l'indirizzo email, e la password che ovviamente è il codice segreto che avrete pensato in fase di iscrizione.

Continua la lettura
56

Una volta che sarete entrati nell'area privata personale, comparirà subito l'importo che avrete a vostra disposizione. Dovrete voi stessi decidere il quantitativo di soldi che dovrete trasferire, sarà possibile accreditare anche delle piccole somme parziali, fermo restando che non è permesso andare a credito, cioè trasferendo maggior denaro di quanto avete. Ora, nel menù del vostro conto Paypal dovrete scegliere la tipologia di pagamento che preferite.

66

Se pensate che sia meglio scegliere la carta, dovrete inserire i dati vostri, quali: intestatario, numero, data di scadenza ed anche codice Cv. Controllate accuratamente l'inserimento dei dati, anche la correttezza, e vedrete che la procedura sarà partita. Altrimenti dovrete premere sulla scelta dell'addebito in conto, dove l'accredito vi verrà consegnato mediante bonifico nel codice IBAN da voi indicato. In tutti i casi, non avrete una transizione immediata, in quanto serviranno per lo meno dei tempi tecnici, che sono stimabili in 2/3 giorni anche se dipende tanto dalle relazioni fra istituti di credito. Se i soldi sono particolarmente urgenti, prima di inoltrare la pratica, dovrete verificare che i dati da voi forniti siano corretti ed anche leggibili facilmente, per evitare errori e rallentamenti inutili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro dalla PayPal alla propria banca

Banche e Conti Correnti

Come associare un conto bancario a Paypal

Finanza Personale

Come prelevare denaro dal proprio conto PayPal

Finanza Personale

Come associare la carta Paypal al conto Paypal

Finanza Personale

Come ricaricare il conto Paypal

Finanza Personale

10 cose da sapere su PayPal

Finanza Personale

Finanza Personale

Come ricaricare il saldo PayPal tramite conto corrente