Il Post

Come pagare fatture arretrate Mediaset Premium e riattivare il servizio

di Mark Kant difficoltà: media

Come pagare fatture arretrate Mediaset Premium e riattivare il servizio   upload.wikimedia.org Se siete titolari di un abbonamento Mediaset Premium, saprete che mensilmente vi viene recapitata regolare fattura. Se per una concomitanza di motivi non riuscite a pagare, vi verrà sospeso il servizio. Il solo modo per poter tornare a vedere i canali Premium sarà quello di pagare le fatture arretrate. Non è un procedimento difficile, ma avrete bisogno della collaborazione della vostra banca o di una ricevitoria Sisal per riattivare la visione.

Assicurati di avere a portata di mano: Telefono con tastiera a toni Titolari di un abbonamento Mediaset Premium Ricevitoria Sisal o la vostra banca

1 Nel sito Mediaset Premium non è disponibile una modalità di pagamento veloce per fatture non pagate, quindi adesso vi illustrerò le varie strade che potete percorrere.
Il primo passo in assoluto che dovete fare è quello di chiamare il servizio clienti Mediaset Premium al numero 199 303 505199 303 505. Ascoltate la voce guida, e dopo aver selezionato l'opzione per i clienti, inserite il numero della carta Premium. Lo trovate sul retro della stessa, in basso a destra. Selezionate il tasto relativo ad informazioni su fatture e pagamenti, quindi la parte amministrativa.
Attendete che un operatore vi risponda. In genere passano solo un paio di secondi, ma in certi casi la chiamata si può prolungare fino a qualche minuto. Vi ricordo che la chiamata a pagamento, sia da rete fissa che mobile (in quest'ultimo caso il prezzo dipende dal vostro operatore telefonico).CallSend SMSAdd to SkypeYou'll need Skype CreditFree via Skype

2 Esponete la situazione all'addetto, informandovi sull'importo esatto che deve essere versato per regolarizzare la vostra posizione economica nei confronti dell'azienda. Richiedetegli anche il vostro codice cliente ed il codice contratto. Annotate queste informazioni su un foglio, perché vi serviranno in seguito al momento del pagamento.

Recatevi quindi nella ricevitoria Sisal più vicina a voi. Se non ne conoscete, potete approfittare e chiedere direttamente durante la telefonata. Vi fornirà gli indirizzi in base al luogo dove vivi.

Continua la lettura

3 Comunicate al gestore della ricevitoria che siete andati per saldare gli arretrati dell'abbonamento Mediaset Premium. 
Vi verranno richiesti il codice cliente e quello contratto.  Approfondimento Come pagare la bolletta eni presso una ricevitoria sisal (clicca qui) Attenzione a non sbagliare perché la procedura è irreversibile.  L pagamento verrà effettuato immediatamente, e vi sarà rilasciata una ricevuta.  Attendere almeno 48 ore per riottenere il servizio.  Se questo tarda, richiamate il servizio clienti.  Comunicate i dati stampati sulla ricevuta e otterrete in breve tempo la riattivazione.
Se questi passaggi vi sembrano troppo laboriosi o avete paura di sbagliare, rivolgetevi alla vostra banca con i dati personali del contratto Mediaset, penseranno loro a tutto.. 

Non dimenticare mai: Consultatevi prima con un operatore

Come dare la disdetta ad un abbonamento Mediaset Premium Come Reclamare una Doppia Fatturazione dell'Energia Elettrica e/o Gas Come Contabilizzare La Cessione Di Fatture Come Contabilizzare I Ricavi Delle Agenzie Di Pubblicità

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili