Come ottenere una carta Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Prima di spiegarvi questo testo con gli annessi 3 passaggi su Come ottenere una carta Paypal, è doveroso chiarirvi alcuni punti. Prima di tutto se ancora non sapete cosa sia questa carta prepagata, ve la spieghiamo noi. Essa è appunto una carta prepagata ricaricabile del circuito Mastercard e può essere utilizzata sia in tutte le banche gestite appunto dal marchio Mastercard che su internet e negozi vari per fare shopping online, ma anche pagare le dovute bollette di casa sempre su internet, senza che voi dovete scendere da casa.

26

Occorrente

  • Documento di Identità
  • Codice Fiscale
36

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Il primo passo per sapere Come richiedere la carta prepagata Paypal non è affatto un compito difficile. Anzi per acquistarla basterà che voi andiate sul sito internet annesso Paypal e selezionare la modalità che più vi fa comodo. Una volta entrati nel sito troverete due voci che sono: "ritiro al punto vendita" oppure "spedizione a casa", una volta deciso la modalità che più ci aggrada basterà selezionarla cliccando su "Richiedi ora" e tale carta entrerà in vostro possesso con gli appositi e semplici passaggi che vi spieghieremo da qui in avanti.

46

Ritiro al punto vendita

Il secondo passo invece per ottenere la carta è la compilazione del modulo online, suddiviso in tre parti. Nella prima sezione dovrete riempire i campi proposti con i dati anagrafici dell'intestatario della carta, mentre nella seconda sezione dovrete immettere i dati di un documento di identita e nella terza ed ultima seziona cliccate sul tasto conferma. Se invece durante tali passaggi avete selezionato l'opzione Ritiro al punto vendita, non preoccupatevi non avete commesso nessun errore, ma bisognerà soltanto andare in tabaccheria e mostrare sia il documento di riconoscimento, sia il codice di richiesta della carta ed infine il codice fiscale al punto di ritiro e con soli 15 euro otterrete tale carta.

Continua la lettura
56

Acquistarla ne vale davvero la pena

Ecco chiarito come è possibile ottenere tale carta in maniera semplice e veloce e soprattutto, ecco spiegate le mille opportunità che potrete sfruttare per utilizzare questa carta. Come vi abbiamo spiegato inizialmente ottenere questa carta prepagata non è affatto difficile, basta solo seguire attentamente tutti i passaggi e potrete finalmente diventare proprietari della Paypal e usufruirne quando e dove volete. Sia se vi trovate per strada che se nel caso vi troviate a casa. Acquistarla ne vale davvero la pena, dato che essa vi garantisce di fare shopping anche da casa propria, senza che dovete recarvi appositamente nell'eventuale negozio.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La carta prepagata paypal è piuttosto recente ma presenta svariati vantaggi rispetto alle concorrenti, con ampia gamma di utilizzo e bassi costi di ricarica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come associare una carta prepagata a PayPal

Finanza Personale

Finanza Personale

Come pagare con PayPal senza account

Banche e Conti Correnti

Come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come ricaricare una carta PayPal

Finanza Personale

Come fare un bonifico con la Carta PayPal

Finanza Personale

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro da PaysafeCard a Paypal