Come ottenere coupon per la spesa

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Nei bilanci familiari è indispensabile far quadrare i conti. È indispensabile ponderare le entrate e le uscite; queste ultime devono essere limitate con un po' d'attenzione. È opportuno consultare le offerte dei volantini che i supermercati mettono a disposizione degli utenti, ma anche ottenere dei coupon per la spesa. Questi ultimi sono buoni sconto che si applicano su determinati prodotti; in questo tutorial vengono dati alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile ottenerli.

25

I coupon danno diritto ad uno sconto sulla spesa; essi sono comunque soggetti a particolari condizioni che vengono definite al momento dell'acquisto. Esse sono: delle limitazioni di data per l'acquisto, un numero minimo e massimo di pezzi che si possono acquistare ed il preciso punto vendita dove è possibile usufruire del coupon. Quindi è fondamentale non tralasciare le indicazioni che sono descritte nei termini di condizione.

35

Per reperire i coupon spesa esistono tantissimi modi. Qualche anno fa nelle ultime pagine delle riviste venivano collocati dei ritagli che davano la possibilità di poter usufruire di abbonamenti settimanali o mensili. Essi si potevano ottenere mediante la spedizione degli stessi; l'invio doveva essere fatto con una raccomandata. Con l'evoluzione tecnologica e l'avvento di internet sono mutate le cose; infatti esistono moltissimi siti specializzati nel trovare le migliori offerte ed i coupon più vantaggiosi. Questi ultimi vengono selezionati tra diversi supermercati e centri commerciali.

Continua la lettura
45

Il primo passo da fare è quello di effettuare la registrazione che è gratuita. Essa viene fatta con l'inserimento di: dati anagrafici, numero di telefono facoltativo ed una e-mail di riferimento per poter ricevere puntualmente le offerte giornaliere, settimanali o mensili dei diversi punti vendita. Esistono nella rete anche dei siti che senza la registrazione danno la possibilità di vedere la situazione aggiornata dei coupon.

55

Poi, si possono installare delle apps sul proprio smartphone; da qualche anno anche i social network offrono spazi ai layout pubblicitari. Dopo aver consultato i termini e le condizioni di acquisto si può accaparrare il buono sconto coupon seguendo le indicazioni del sito. Dopo aver comprato il buono sconto si deve stampare per presentarlo alla cassa. In alcuni casi esistono sistemi computerizzati che trasmettono i dati, poi basta presentare un documento d'identità.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come risparmiare con le offerte speciali della propria Provincia

Aziende e Imprese

Come fornire incentivi commerciali

Finanza Personale

Come chiedere il rimborso a Groupon

Finanza Personale

Come fare la spesa risparmiando

Richieste e Moduli

Come richiedere buoni spesa

Aziende e Imprese

Tecniche per attrarre nuovi clienti

Finanza Personale

Risparmio: i 10 errori da evitare

Lavoro e Carriera

Come scrivere una presentazione di un libro