Come organizzare il cassetto di registratore di cassa

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quante volte vi è capitato di non capire nulla nel cassetto del registratore di cassa? Il cassetto del registratore di cassa crea molta confusione nella nostra testa. Questo rende difficile il lavoro e la produttività diminuisce. Aumenta lo stress. Al contempo il cassetto del registratore di cassa è un importante strumento di lavoro. Come fare? Il cassetto del registratore di cassa va organizzato al meglio per tenere sotto controllo il denaro e il bilancio giornaliero.
Segui passo passo questa semplice guida! Da oggi sarà tutto più semplice! Iniziamo!

27

Occorrente

  • Registratore di cassa
  • Banconote
  • Monete
  • Confezioni per monete
  • Carta
  • Graffette
37

Dividi banconote e monete in base al loro taglio/valore

Per prima cosa ordiniamo le banconote. Disponi le banconote negli scomparti del cassetto del registratore di cassa in base al loro taglio/valore. Ordinale dalla più grande alla più piccola. Disponi le banconote con la stessa faccia girata verso l'alto e nella stessa direzione. Così sono subito riconoscibili e visibili. Adesso passiamo alle monete.
Disponi le monete in ordine di valore crescente da sinistra a destra. Nella tasca centrale ci sono tre scompartimenti. Posiziona qui le monete da cinquanta cent, un euro e due euro.
Andiamo al passo successivo!

47

Il cassetto nascosto del registratore di cassa

Parliamo ora del cassetto nascosto del registratore di cassa. Il cassetto del registratore di cassa contiene un ulteriore scomparto. Si trova sotto il contenitore delle monete. Quello è il cassetto nascosto del registratore di cassa. Posiziona lì dentro tutti i tagli superiori a venti euro. Alza il cassetto del registratore di cassa. Fallo per due motivi. Il primo riguarda la sicurezza, il secondo è che difficilmente capiterà di dover dare resto con banconote di questo taglio. Se hai più banconote da cinquecento euro tienile unite con una graffetta. Così non le confonderai con le altre.
Assicurati di avere delle confezioni di riserva di tutti i tipi di centesimi e monete da mettere in una cassetta di sicurezza. Continua al passo successivo!

Continua la lettura
57

Come aumentare l'efficienza del cassetto del registratore di cassa

Usa dei rotoli di carta per avvolgere le monete in eccesso. Segna sulla superficie del rotolo il valore corrispondente. Riponi i rotoli di monete nel vano sotto il cassetto del registratore di cassa. In alternativa usa una cassetta di sicurezza sotto il mobile del registratore di cassa. Apri un solo rotolo di monete per volta. Il conteggio di fine giornata sarà più facile.
Dividi le banconote di taglio elevato in pezzi di valore minore da utilizzare subito e sistema le altre nel vano sottostante. Complimenti! Ora il cassetto del registratore di cassa non ha più segreti!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non perdere la calma

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Richieste e Moduli

Come fiscalizzare un registratore di cassa

Aziende e Imprese

Come Fare Se Si Guasta Il Registratore Di Cassa

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio Di Giochi E Giocattoli

Aziende e Imprese

Come Rimediare In Caso Di Emissione Di Scontrino Errato

Aziende e Imprese

Come annullare uno scontrino fiscale

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio per comprare e vendere oro

Aziende e Imprese

Come progettare un negozio

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio di pasta fresca