Come modificare la password per la gestione online della superflash

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

La Superflash è una carta prepagata distribuita da Banca Intesa San Paolo che offre al proprio utente quasi gli stessi servizi di un vero conto corrente, essendo dotata di codice Iban proprio. È possibile gestirla direttamente online, anche piuttosto velocemente. In che modo? Tramite un menù di gestione! A tale proposito nei passaggi successivi di questa guida vedremo, in maniera semplice ma specifica. Certo come bisogna procedere per andare a modificare la password.

27

Occorrente

  • Avere attivato una superflash, un computer con rete internet.
37

Innanzitutto, come abbiamo detto prima, possiamo usufruire di diversi servizi e, tra questi, i più importanti sono i seguenti: accreditare stipendio, ricevere e inviare bonifici sia in Italia che all'estero all'interno in quasi tutti i paesi dell'unione europea, domiciliare utenze e altri pagamenti, ricaricare il cellulare, prelevare contanti agli sportelli, controllare il saldo e i movimenti della carta, fare acquisti in internet, pagare pedaggi autostradali, fare acquisti nei negozi. Bisogna sapere, comunque, che dal momento in cui viene fatta la richiesta della superflash e viene consegnata allo sportello, questa è già completamente attiva, per cui senza alcun problema si avrà la possibilità di accedere sin da subito alla funzione online, per poter controllare la stessa.

47

Accendi dunque il tuo computer (che è necessario sia connesso alla rete internet) e entra nel sito ufficiale di Intesa San Paolo: questa operazione puoi farla cercando semplicemente nel motore di ricerca o copiando nella barra degli indirizzi il link http://www.intesasanpaolo. Com. Ora effettua il login e, per farlo, trovi un icona arancione in alto a destra. Adesso vai all'indirizzo http://www.intesasanpaolo. Com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/carte/superflash/ita_superflash. Jsp. Clicca, quindi, sulla voce del menù Funzionalità online. Ti si aprirà subito una nuova pagina. Al suo interno, circa a metà pagina, dovrai andare a cliccare sulla voce Variazione Password. Inserisci dunque all'interno della finestra che ti si avvierà i tuoi dati. Infine, clicca su Entra.

Continua la lettura
57

A questo punto, dal menù che ti si presenta vai sulla voce Modifica Password. Sceglila complessa in modo tale che risulti essere difficilmente intercettabile dai malintenzionati, ma deve essere una parola facile per te da ricordare, e compresa tra 6 e 16 caratteri. Ricorda, inoltre, che non devi inserire alcun carattere speciale (come le lettere accentuate o simboli). Ora inserisci prima di tutto la vecchia password, e successivamente quella nuova per due volte (per motivi di sicurezza). Clicca quindi su Aggiorna per andare a confermare le modifiche appena apportate e per concludere così l'operazione. Come avrai notato, la procedura per modificare la propria password è molto semplice e richiede davvero pochi click.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere un prestito per giovani

Finanza Personale

Come richiedere la carta blu di intesa san paolo

Finanza Personale

Come richiedere la carta platino di banca Intesa San Paolo

Finanza Personale

Come gestire online il tuo conto con Intesasanpaolo

Finanza Personale

Come aprire il conto facile di intesa san paolo

Finanza Personale

Come aprire il conto Zerotondo direttamente online

Finanza Personale

Finanza Personale