Come inaugurare un pub

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questo articolo vi illustrerò e vi spiegherò come inaugurare un pub. Il pub rappresenta una impresa molto redditizia. I pub rappresentano dei locali molto apprezzati da persone appartenenti a tutte le fasce d'età ma in modo particolare dai giovani. Aprendo un pub la percentuale di una buona riuscita dell'attività è molto alta, ma esistono delle strategie ben precise che permettono di mantenere il successo tanto agognato anche nel corso del tempo.

26

Occorrente

  • Strategia
  • Determinazione
36

Primo consiglio sull'inaugurazione

Il primo consiglio sull'inaugurazione di un pub riguarda l'inaugurazione. L'inaugurazione serve per festeggiare il primo giorno di attività con i propri familiari ma soprattutto con i propri clienti. Un consiglio molto importante, innanzitutto, è di farsi conoscere attirando più gente possibile e poi far si che ogni minimo particolare sia perfetto durante l'inaugurazione. Infatti durante l'inaugurazione la prima impressione che i clienti avranno del locale sarà quella che consentirà un loro successivo ritorno oppure no.

46

Secondo consiglio sull'inaugurazione

Il secondo consiglio sull'inaugurazione di un pub riguarda i consigli di fare in modo che sia presente un considerevole numero di persone all'inaugurazione, così da creare un'ottima campagna pubblicitaria. Per poter creare un'ottima campagna pubblicitaria. Potete utilizzare dei volantini, delle affissioni lungo le strade, delle inserzioni sui giornali e degli spot sulle radio o sulle televisioni locali. Si consiglia inoltre di creare dei coupon che prevedono degli omaggi o degli sconti sulle consumazioni per attirare sopratutto i clienti più giovani. Si consiglia anche la attivazione di attività aggregative come le animazioni, i giochi o la musica, che possono dare il giusto tocco di curiosità e di divertimento di cui il locale necessita.

Continua la lettura
56

Terzo consiglio sull'inaugurazione

Il terzo e ultimo consiglio sull'inaugurazione di un pub è di assumere dei ragazzi o delle ragazze competenti, dinamici, simpatici e svegli che influiranno certamente sull'andamento del locale. Se il servizio è ottimo e se riuscirete ad instaurare un rapporto confidenziale con i clienti, sarà più facile farli diventare abituali. La qualità del cibo e delle bevande è un altro aspetto fondamentale che deve avere un effetto positivo sul cliente. Si consiglia di creare degli assaggi e allestite dei ripiani visibili dove è possibile osservare le bevande disponibili; questo infatti potrebbe suscitare una buona reazione soprattutto se si espongono birre internazionali e di vario genere.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Create degli assaggi e allestite dei ripiani visibili dove è possibile osservare le bevande disponibili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come organizzare l'inaugurazione di un negozio

Aziende e Imprese

Cosa regalare all'inaugurazione di un bar

Aziende e Imprese

Come pubblicizzare la propria attività

Aziende e Imprese

Come pubblicizzare un nuovo negozio

Aziende e Imprese

I migliori regali per un nuovo negozio

Lavoro e Carriera

10 modi per iniziare una conversazione ad un evento

Aziende e Imprese

Come gestire un locale notturno

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio di bigiotteria