Il Post

Come Impostare Una Canzone Come Suoneria Sul Lumia 800

di Davide Mauro difficoltà: media

Come Impostare Una Canzone Come Suoneria Sul Lumia 800Leggi con questa guida vogligo aiutare tutti coloro che non sono riusciti ad inserire una suoneria diversa da quelle gia caricate della nokia. Con questa guida sarà possibile impostare come suoneria una canzone qualsiasi a patto che rispetti determinate condizioni che andremo a vedere più avanti. possiamo fare 2 scelte, tagliare la canzone sul pc e poi caricarla oppure scaricarla gia tagliata sul telefono!

1 Per poter modificare le suonerie puoi scegliere fra:
1) scaricare da un applicazione le canzoni gia tagliate e messe online, e poi impostarle come suoneria
2) oppure possiamo, tramite pc, scegliere la nostra canzone e tagliarla a 40 secondi di durata che è il limite massimo imposto da nokia, deve essere in mp3 e non deve superare 1mb di peso. una volta che siamo riusciti a tagliare la nostra canzone (qui potete trovare un programma di audio editor) possiamo passare al punto 2.

2 Salviamo il nostro file con le caratteristic he sopracitate ed apriamo Zune, il programma per far comunicare il nostro lumia con il pc. da zune selezioniamo il file che vogliamo usare come suoneria e cliccandoci col destro scegliamo modifica. a questo punto modifichiamo il genere in ringtone
N.B se non è presente nel menù a tendina, scrivere a mano ringtone!
a questo punto mettiamo il nostro file sul telefono! colleghiamo il telefono e sincroniziamolo, andiamo su impostazioni dal nostro lumia, e selezioniamo la voce suonerie e suoni e dall'elenco suoneria scegliamo il nostro file e abbiamo la nostra canzone come suoneria!

Continua la lettura

3 in alternativa, tramite il marketplace, possiamo trovare delle suonerie gia tagliate per noi da utilizzare.  Questo processo è nettamente più veloce rispetto al precedente e devo dire che si trovano quasi tutte le canzoni in buona qualità e tagliate bene.  Approfondimento Come gestire un database clienti con excel (clicca qui) andiamo sul marketplace e scegliamo l'applicazione easyring&music.
N.B scegliete la versione gratuita del programma!
una volta scaricato avviamolo e selezioniamo ringtone search.  Ci si aprirà una schermata di ricerca, basta digitare il titolo della nostra canzone e possiamo ascoltarla in anteprima e poi scaricarla! una volta scaricata la troveremo nel menu ringtone di questo programma! ci clicchiamo sopra premiamo add e scegliamo questa è la mia suoneria!. 

Come Ricavare A Ritroso I Dati Di Una Parcella Usando Un Foglio Di Calcolo Come pagare le tasse Online Come creare un canale aziendale su YouTube Come richiedere alla banca risarcimento danni per furto in cassetta di sicurezza

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili