Il Post

Come impostare l'accesso online al proprio conto Intesa Sanpaolo

di Patrizia Maimone difficoltà: facile

Come impostare l'accesso online al proprio conto Intesa Sanpaolo Se sei un cliente Intesa Sanpaolo tramite conto corrente o semplicemente tramite la Superflash, allora puoi accedere ai servizi internet, ammesso che tu abbia richiesto in filiale la cosidetta O-Key. Vediamo come procedere con la prima impostazione d'accesso al conto online in modo semplice e veloce.

Assicurati di avere a portata di mano: Pc con connessione ad internet Essere cliente Intesa San Paolo Possedere una chiavetta O-Key

1 Dal momento che l'intera operazione avverrà online, accendi il tuo computer e connettilo alla rete internet. Nel frattempo prendi il contratto e ricerca  (in genere lo trovi tra le prime pagine) il tuo "Codice Titolare", ovvero una sequenza formata da 8 numeri. Accendi il pc e collegati sul sito di Intesa Sanpaolo.

2 Si aprirà la pagina principale del sito. Nella sezione in alto a destra è presente lo spazio per inserire le tue credenziali di accesso al conto. Dal momento che devi innanzitutto impostarlo, clicca sulla voce "Primo Accesso". Dalla schermata successiva segui la procedura guidata. Ti consiglio di trascrivere ogni dato in luogo sicuro in modo da non dimenticarlo mai.

Continua la lettura

3 Scegli il tuo codice Pin.  Questo deve semplicemente essere formato da 5 numeri.  Approfondimento Come aprire il conto business light di banca intesa san paolo (clicca qui) Prendi la tua chiavetta O-Key ed accendila per farle generare un codice di sicurezza.  Inseriscilo nell'apposito spazio.  Abbi cura di farlo in fretta in quanto ogni codice dura 16 secondi e la chiavetta si spegnerà dopo poco.. 

4 Clicca, quindi "Invia". Inserisci nella schermata successiva il tuo numero di telefono, confermandolo poi nuovamente con "Invia". Inserisci il tuo indirizzo email e dai il consenso a ricevere la Newsletter da parte di Banca Intesa. Clicca per l'ultima volta sul tasto "Invia". Da quel momento sarai all'interno del tuo conto, e potrai gestirlo come vorrai. Ricorda che da questo momento in poi per accedere allo stesso ti verranno richiesti il codice titolare, il codice pin appena impostato e quello di volta in volta generato dall'O-Key.

Come aprire il conto corrente agricoltura di banca intesa san paolo Come fare la carta Superflash Come gestire online il tuo conto con Intesasanpaolo Come aprire zerocinque di intesa san paolo

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili