Come guadagnare ondine con Alta Opinione

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Guadagnare in Internet è il sogno di tutti ed esistono molti siti di sondaggi ondine che promettono un guadagno facile ma, in realtà, ci si rende conto che ciò rappresenta solo "fumo negli occhi". Per tale motivo, bisogna stare molto attenti a scegliere i siti web giusti consigliati dagli utenti collaboratori che hanno ricevuto quanto promesso. Questo è il caso di "Alta Opinione", ossia una piattaforma che ricompensa i propri iscritti con un importo in denaro variabile secondo i questionari (da 0,75€ a 3,00€, fino a 15,00€, per le ricerche di mercato che necessitano di un elevato impegno); raggiunti 20,00€, sarà possibile richiedere i premi previsti: "voucher" (inviati tramite email dopo due settimane ed entro un mese e mezzo dalla richiesta) o "Ticket Compliments Top Premium" spendibili nei negozi fisici convenzionati, come Trony, Conad, La Rinascente, Il Gigante e Cisalfa; "e-voucher" (spediti per posta elettronica entro un giorno dalla domanda di riscatto) utilizzabili, tra l'altro, su "Amazon. It".

26

Occorrente

  • PC con la connessione ad Internet
  • Email personale
  • Account sul sito di "Alta Opinione"
36

Per iscriversi occorre andare nella "homepage", cliccare sulla scritta "registrati ora", immettere le informazioni necessarie (Titolo, Nome, Cognome, Indirizzo, Città, CAP, Regione, Paese, Data di nascita, Sesso, Buono spesa preferito, Tipo di lavoro, Email e Password), accettare "termini e condizioni", prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali e inviare la propria risposta.

46

Dopo aver effettuare il "login" (username e password), per incrementare la probabilità di ricevere ricerche di mercato attinenti agli interessi personali, è meglio completare il proprio profilo, compilando interamente i questionari relativi a: informazioni sull'account e supplementari; automobili; affari e lavoro; tecnologia; salute; interessi e stile di vita; professionalità; dispositivi portatili. Nella sezione "Premi", invece, verranno specificati il "saldo finale" e i "guadagni in attesa" (trasferiti definitivamente sul conto entro sei settimane), ma è possibile anche cliccare sul link "Visualizza la tua ricompensa storica", in cui saranno specificati i buoni spesa emessi (con la data di emissione, la tipologia, l'importo e i dettagli), i sondaggi terminati fino ad allora (con il relativo valore in denaro) ed il totale dei pagamenti evasi.

Continua la lettura
56

Completato il proprio Account, per guadagnare basterà soltanto attendere che "Alta Opinione" invii le email contenenti i link di indirizzamento ai sondaggi adatti al profilo personale.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • E' buona norma tenere traccia sia dei sondaggi svolti sia dei crediti: in ogni momento potete così controllare la rispondenza degli accrediti con la vostra nota e gli arrivi dei buoni premi.
  • Leggete, nella sezione "Aiuto", le FAQ (domande frequenti), per sapere tutto ciò che è necessario conoscere prima di iniziare a collaborare con "Alta Opinione".
  • Ricordate sempre di firmare, sul retro, i buoni spesa cartacei, prima di presentarli al negozio fisico scelto per i vostri acquisti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

10 migliori lavori da casa

Lavoro e Carriera

Come guadagnare con i sondaggi su Internet

Finanza Personale

Come spendere i buoni Accentiv

Finanza Personale

Come Guadagnare Online Con Beruby

Lavoro e Carriera

Come scegliere un target di persone per un sondaggio

Lavoro e Carriera

Lavoro da casa: 10 idee redditizie

Lavoro e Carriera

Come diventare sondaggista

Finanza Personale