Come guadagnare con il proprio sito

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se avete un sito internet sappiate che ci sono diversi modi con cui potete guadagnare online delle cifre anche abbastanza importanti con cui arrotondare il vostro stipendio. Tutto il sistema ruota intorno al modo della pubblicità e in particolare intorno a diversi siti tra i quali possiamo citare: Blish, Amazon, Google AdSense, Store o Business Opportunities. Il guadagno avviene in base al numero dei click che riceve il banner, l'annuncio o la pubblicità. Più click riceveranno e più sarà il vostro guadagno. Il tutto è tenuto sotto controllo da un programma automatico, che tiene il conto dei numeri dei click che mensilmente riceve il vostro sito e poi vi illustrerà quanto avete guadagnato. Se l'argomento vi interessa, seguite questa guida e saprete come guadagnare con il proprio sito web.

26

Occorrente

  • Sito Internet
  • Connessione ad Internet
36

la prima cosa che dovete fare è quella di aprirvi un conto Paypal, questo perché ognuno di questi siti paga attraverso questo canale. Aprirlo è facile, sicuro e non costa nulla. Fatto questo, eccovi quali sono le principali fonti nelle quale potete iscrivere il vostro sito e iniziare a guadagnare online. Il primo è più conosciuto è Google Adsense, un programma gratuito che vi fa guadagnare in base a numero dei click che riceverà ogni annuncio pubblicitario che appare sulla vostro sito. Per maggiori informazioni e per sapere come iscriversi a Google AdSense, cliccate su questo link: Google AdSense – Maximize revenue from your online content. Molto simile a Google AdSense è quello offerto da BidVertiser (BidVertiser - Pay Per Click Advertising On Sites Of Your Choice.) e Clicksor (Clicksor) Andando oltre, troviamo Adbrite, un servizio che vende lo spazio sul vostro sito per banner testuali (per info ed iscrizioni adBrite Exchange). Abbiamo poi Amazon aStore che permette di creare sezioni sul vostro sito, per vedere on-line i suoi prodotti, che generalmente sono libri. Basato sui "click", Amazon si occupa della gestione del carrello e del pagamento (aStore for Amazon Associates).

46

Vi segnalo anche il servizio offerto da Azoogleads (ShoeMoney Internet Marketing Blog – Skills to Pay the Bills, dove basta fornire uno spazio dove inserire le loro pubblicità e voi guadagnerete in base al numero dei click ricevuti. Diverso il servizio di Bravenet: fondato da alcuni giovani, offrono molto servizi per blogger e webmaster. Ogni qualvolta viene fatta registrare una persona, pagano 1 dollaro (Easy Website Builder, Hosting & Web Tools from Bravenet.com). Un buon servizio è offerto da Blog: inizia a scrivere articoli, recensioni e note sul tuo sito o blog e il servizio, con una disposizione molto strategica dei banner, paga in base ai "click" sulle pubblicità inserite sul tuo sito. Per iscriversi cliccare su questo link: Blog Tips to Help You Make Money Blogging - ProBlogger). Altro programma di “affiliazione”, per guadagnare, è Clicksor. Un servizio che propone banner contestuali, e paga in base al “passaggio” della freccetta del mouse sulle parole chiave sottolineate (www. Clicksor. Com/affiliate_programs. Php).

Continua la lettura
56

Altro ottimo servizio per guadagnare con il proprio sito è offerto da Commission Junction (CJ - Your Performance Marketing Partner): si ha la possibilità di scegliere alcune aziende che poi possono inserire pubblicità, banner, sul sito. E paga in base ai click. Un altro programma che permette un buon guadagno è Feedvertising (TextLinkAds | The Leader in Text Link Search Engine Optimization): paga per ospitare i propri feed, ed aggiunge anche pubblicità. Si guadagna per click ed impressioni.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per guadagnare con il proprio sito, consigliamo di aprire un conto Paypal, necessario per ricevere i pagamenti. E' gratuito

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

5 modi per guadagnare con Facebook

Aziende e Imprese

Come dichiarare guadagni Google Adsense

Lavoro e Carriera

Guadagnare con la musica

Lavoro e Carriera

10 migliori lavori da casa

Finanza Personale

10 modi per guadagnare soldi in modo alternativo

Lavoro e Carriera

Come inserire un banner su blogger

Aziende e Imprese

Come avviare una società di MLM

Lavoro e Carriera

Come Guadagnare Soldi Su Internet