Come guadagnare attraverso internet e le PTC

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Al giorno d'oggi tutti usano internet quotidianamente, quello che non tutti sanno è che internet offre anche la possibilità di guadagnare soldi reali in modo semplicissimo nel tempo libero! Infatti molti siti, attraverso una semplice iscrizione gratuita, offrono compensi in cambio di un semplice clic su link sponsorizzati (in gergo ptc-pay to clic) o altri strumenti, quali la scrittura di testi e la compilazione di sondaggi on-line. Vediamo come guadagnare attraverso internet e le ptc.

28

Occorrente

  • connessione a internet
  • indirizzo e-mail
  • account paypal
  • un pò di tempo libero ogni giorno
38

Per prima cosa è necessaria una casella di posta elettronica, ti consiglio di crearne una nuova per evitare di intasare quella che utilizzi normalmente per lavoro. Inoltre è necessario un conto paypal per ricevere i pagamenti: se non ne hai uno puoi registrarti gratuitamente sul sito www. Paypal. It, non è necessario avere una carta di credito per aprire un conto, infatti potrai spendere i soldi che riceverai per acquisti online, o per ricaricare il cellulare, altrimenti, se ne hai una, puoi associare il conto paypal alla tua carta di credito o postepay e trasformare il denaro virtuale in contanti!

48

Collegati a questo indirizzo http://www. Earnmoneyspace. Com/? Page_id=7, troverai la lista dei migliori siti PTC (Paid To Clic): pagano un compenso per cliccare su link sponsorizzati, ogni clic può farti guadagnare normalmente $0,01 (una volta ricevuto il pagamento su paypal potrai cambiare la valuta e spendere in euro). Iscriviti ad alcuni di questi siti (neobux. Com, paidtoclick. In, donkeymails. Com), indicando l'indirizzo e-mail con cui ti sei iscritto a paypal per ricevere i pagamenti. Più saranno le ptc alle quali ti iscriverai, più avrai la possibilità di guadagnare!

Continua la lettura
58

Alcune PTC offrono compensi anche per inviarti e-mail nella tua casella di posta elettronica (PTR - Pay To Read), in tal caso non sarai tenuto a leggere e comprendere l'e-mail, ma basterà cliccare sul link in essa contenuto per poter ricevere il compenso. Se poi fai iscrivere i tuoi amici, facendo indicare in fase di iscrizione, il tuo username nel campo referente, otterrai anche una percentuale sui loro guadagni! Tra i link allego l'indirizzo del forum earnmoneyspace dove trovi tutto ciò che ti serve sapere sulle ptc e gli indirizzi delle migliori ptc da cui puoi avviare la tua attività di guadagno online!

68

Un'altra possibilità per arrotondare il tuo stipendio è la possibilità di partecipare ai sondaggi proposti da varie agenzie di ricerche di mercato. Anche queste pagano sia con Paypal sia con buoni sconto e possono arrivare a corrispondere anche fino a 5/10 euro per questionario compilato. Esempi di agenzie che offrono questo tipo di opportunità sono: Centro di Opinione, Toluna, Nielsen. Navigando su Internet e su qualsiasi motore di ricerca troverai un elenco molto particolareggiato di vari siti a cui puoi iscriverti e sono quasi sempre gratuiti.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ti consiglio di salvare ogni sito al quale ti iscrivi nei segnalibri preferiti del browser, in modo da tenere sotto controllo ogni giorno la lista dei siti su cui dover cliccare
  • Attenzione agli "scam" ovvero i siti che smettono di pagare, tieniti sempre aggiornato iscrivendoti ai forum come EarnMoneySpace.com o PtcTalk

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come guadagnare con la scrittura web freelance

Lavoro e Carriera

Come Guadagnare Soldi Su Internet

Finanza Personale

Come guadagnare con il proprio sito

Lavoro e Carriera

Come guadagnare scrivendo articoli online

Lavoro e Carriera

Come guadagnare con i sondaggi su Internet

Finanza Personale

Come guadagnare ondine con Alta Opinione

Lavoro e Carriera

5 modi per guadagnare online da studente

Lavoro e Carriera

5 modi per guadagnare con Facebook