Come fissare un appuntamento online con banca credem

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Credem è attualmente una tra le maggiori realtà bancarie d'Italia. Presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 600 filiali, propone soluzioni concrete, innovative e semplici rivolte sia ai privati che alle piccole o grandi imprese, mettendo sempre in rilievo le esigenze del cliente. Oltre ai classici sportelli, sono stati sviluppati dei sistemi a distanza e delle soluzioni di "remote banking" per una maggiore velocità e sicurezza delle transazioni e per una completa gestione del patrimonio direttamente da casa. Il gruppo, nel 2000, ha apportato una suddivisione interna, creando delle aree specifiche per gli interessi della famiglia, degli imprenditori e degli investitori, in modo da poter fornire con maggiore professionalità delle attente consulenze personalizzate. Qualsiasi siano le necessità per fissare un appuntamento con la filiale più vicina, a prescindere dal fatto che si sia o meno già dei clienti, è possibile richiedere un incontro direttamente online. Vediamo come fare, seguendo le indicazioni di questa semplicissima guida.

25

Occorrente

  • Connessione ad internet
35

Da computer, cellulare o Tablet, accedi al tuo browser preferito e digita, all'interno della barra degli indirizzi, www.credem.it. Verrai indirizzato direttamente alla pagina principale del sito. Per procedere con la richiesta, clicca sulla voce "Vieni in filiale". Che troverai sulla destra, immediatamente sotto la sezione dedicata all'accesso dei clienti.

45

Si aprirà una nuova schermata. Clicca alla voce "Fissa appuntamento", presente nel riquadro a sinistra. All'interno del primo rigo, andrà inserita la filiale presso cui desideri fissare l'appuntamento. Per facilitarti il compito, potrai cliccare su "Ricerca", scegliendo tra quelle della provincia di appartenenza. Compila la sezione "I tuoi dati" riempiendo tutti i campi obbligatori, contrassegnati dall'asterisco, specificando se sei già o meno cliente. In caso positivo, inserisci il tuo numero di telefono e l'indirizzo e-mail; altrimenti, ti verrà richiesto il codice fiscale.

Continua la lettura
55

Prima di procedere, ricorda di dare il consenso al trattamento dei dati personali. Infine, clicca su "Invia richiesta" e verrai contattato in breve tempo da un incaricato della filiale da te scelta, con il quale poter concordare l'orario e la data dell'appuntamento. Avrai così fissato un incontro in modo semplice, veloce e comodo, evitando inutili e stancanti file d'attesa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la carta blu di intesa san paolo

Finanza Personale

Come aprire il conto facile di intesa san paolo

Finanza Personale

Come richiedere superquinto di Unicredit Banca

Finanza Personale

Come richiedere unicreditcard click

Finanza Personale

Come aprire conto bnl revolution

Finanza Personale

Come aprire il conto giovani più di monte dei paschi di siena

Finanza Personale