Come dare la disdetta ad un abbonamento Mediaset Premium

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Al giorno d'oggi avere un abbonamento a una pay tv è alquanto comune. Infatti la pay tv offre la possibilità di scegliere tra innumerevoli canali differenti programmi molto interessanti. Tuttavia se il vostro contratto non vi soddisfa, sappiate che è sempre possibile disdirlo. Effettuare la disdetta è piuttosto facile. Inoltre non vi porterà via molto tempo soprattutto se la eseguirete nel modo corretto. Quindi per dare la disdetta ad un abbonamento Premium vi basterà seguire qualche prezioso consiglio.
Vediamo come dare la disdetta ad un abbonamento Mediaset Premium!

24

Prima di dare la disdetta ad un abbonamento Premium, informatevi sul contratto. Di solito questo dura dodici mesi e comprende la clausola del tacito rinnovo. Quindi se almeno trenta giorni prima della scadenza non comunicate la disdetta, si rinnoverà automaticamente per altri dodici mesi. Quindi controllate periodicamente la data di scadenza. Se invece il contratto è già scaduto non allarmatevi. Sappiate che lo potrete interrompere pagando una penale.

34

Per dare la disdetta ad un abbonamento Premium inviate una raccomandata al seguente indirizzo: RTI S. P. A. Casella Postale 101 20052 Monza (MI). Comunque utilizzate i moduli che troverete sul sito. Navigando nel sito vi appariranno tre moduli. Per quanto riguarda la disdetta dovrete scegliere il primo. È quello riguardante il contratto a scadenza. Inviando tale modulo il contratto non si rinnoverà. Inoltre pagherete solo il servizio a fine scadenza. Il secondo modulo compilatelo solo se avete stipulato il contratto da più di 10 giorni ma desiderate interromperlo prima della scadenza. In questo caso verserete un ulteriore mese di abbonamento e una penale di euro 8,40. In più se avete usufruito di particolari sconti, li dovrete restituire.

Continua la lettura
44

Il terzo modulo prevede la rinuncia all'abbonamento nei primi 10 giorni. È possibile fare ciò senza incorrere in alcun costo aggiuntivo o penale. Se invece volete rinunciare a una promozione valida per 6 mesi con contratto annuale lo potrete fare. Però avrete l'addebito dei 6 mesi restanti e l'abbonamento si adeguerà alla cifra standard.
Se vi trovate nella condizione di dare la disdetta ad un abbonamento Premium per decesso di un familiare, consultate il web. Infatti qui troverete qualche utile informazione (https://www.youtube.com/watch?v=1qco5QKsvEU)!
Prima di dare la disdetta ad un abbonamento Premium, considerate la vostra decisione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come disdire l'abbonamento sky

Richieste e Moduli

Come dare la disdetta a Telepass

Richieste e Moduli

Abbonamento Sky: come disdirlo

Finanza Personale

Richieste e Moduli

Come fare la disdetta Telecom

Richieste e Moduli

Come mandare la disdetta Sky

Richieste e Moduli

Come disdire il canone speciale Rai

Richieste e Moduli