Il Post

Come consultare il saldo della carta paypal

di Sonia Spano difficoltà: facile

Come consultare il saldo della carta paypalLeggi Le carte prepagate sono ormai divenute molto utilizzate, in particolare perché danno la possibilità di effettuare transazioni su internet, senza utilizzare la carta bancomat o la carta di credito ed evitando così possibili clonazioni che sono sempre in agguato. In questa guida scopriremo come consultare su internet il saldo della prepagata paypal.

Assicurati di avere a portata di mano: internet paypal

1 L'operazione in questione è molto semplice ed intuitiva. Innanzitutto devi accendere il computer e connetterlo ad internet. Adesso devi digitare nella barra degli indirizzi il seguente link (o cliccare direttamente dal link seguente): www.paypal-prepagata.com/accedi-ai-servizi.aspx e fare invio. In questo modo si aprirà la pagina relativa alla nostra carta paypal direttamente nella sezione "accedi ai servizi".

2 Adesso dobbiamo cliccare sulla dicitura "consulta i movimenti" nel quadratino blu in alto a sinistra. A questo punto si aprirà un'altra pagina in cui dovremo inserire il numero pan, ossia un codice di sedici cifre che troviamo proprio sul fronte della nostra paypal, ed alcune cifre del codice puk che ritroviamo indicato insieme al codice pin, nei documenti che ci hanno rilasciato in sede di attivazione della carta.

Continua la lettura

3 Inseriti tutti i codici e le cifre richiesti, dobbiamo cliccare sul riquadro grigio con scritto "invia" e fare ok.  In tal modo entreremo nella pagina personale della nostra paypal e potremo così consultare tutti i movimenti sia in entrata che in uscita, con tutti i relativi dettagli per ciascuna operazione.  Approfondimento Come fare un bonifico con la Carta PayPal (clicca qui) Abbiamo anche la possibilità di visualizzare i movimenti da una determinata data ad un'altra.  Semplice no?. 

Come ricaricare una carta PayPal Come associare una carta prepagata a PayPal Come ottenere una carta Paypal Come creare un accout online Paypal

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili