Come cambiare i limiti di spesa del conto PayPal

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Paypal è un sistema di pagamento sicuro, pratico e veloce da utilizzare. Per questo motivo, sempre più utenti, lo utilizzano per acquistare prodotti e servizi online. Aprire un conto è facilissimo: andando sul sito ufficiale sarà possibile effettuare la registrazione e aprire il proprio conto Paypal, per poi associare al proprio account una carta di credito per eseguire i propri acquisti. Per i clienti, i conti sul web garantiscono un buon risparmio rispetto a quanto viene offerto da molte banche. Ma, prima di utilizzare questo strumento, è bene conoscerlo in modo approfondito, tenendo ben presente che esistono dei limiti di spesa imposti dal servizio che potrebbero risultare un intralcio alle proprie attività e necessità. Oggi vi mostreremo proprio come fare per cambiare i limiti di spesa del conto Paypal.

27

Occorrente

  • Registrazione sul sito Paypal
  • Carta collegata al conto
37

Conoscere i limiti di spesa

Paypal impone delle limitazioni preimpostate ai propri clienti, sia per quanto riguarda le entrate che le spese. Tendenzialmente i limiti prevedono un tetto massimo di € 1.500 annui in uscita, di € 1.000 per i prelievi e € 2.500 per quanto riguarda le entrate. Molte persone, ovviamente, possono considerare questi limiti stretti per le proprie necessità. Tuttavia, è possibile ovviare a questi limiti, decidendo di modificarli.

47

Consultare il proprio account

Colleghiamoci al sito di Paypal ed inseriamo le nostre credenziali per accedere al nostro account personale. Effettuato l'accesso andaliamo nella sezione "Il mio conto", e clicchiamo sulla dicitura "Visualizza limiti", posta in alto a destra. A questo punto, sarà possibile visualizzare l'insieme delle colonne con le voci e le cifre annesse. Su ciascuna riga apparirà un collegamento, con la scritta "Inizia rimozione limiti", quindi si potrà procedere con l'eliminazione e, successivamente, con l'inserimento degli estremi della carta di credito associata al conto PayPal.

Continua la lettura
57

Ottenere i codici di verifica

Eseguita questa operazione, sulla carta associata sarà addebitata la somma simbolica di €1,50, che verrà restituita al termine della procedura. Dopo qualche giorno, questa operazione sarà visibile dall'area personale, insieme ad un codice di 4 cifre che apparirà nella sezione "Descrizione dell'oggetto". Prendendo nota dei numeri, non rimane che accedere all'account personale ed inserire le cifre quando verranno richieste. Tutto ciò serve come verifica del conto e ci consentirà di rendere effettive le modifiche apportate in precedenza.

67

Confermare le modifiche

Per proseguire, verranno richieste altre informazioni come il tipo di conto (privato o società). Cliccare sul link che interessa, ed infine su "Completa il modulo online". A questo punto, si aprirà una nuova finestra di dialogo in cui devono essere inseriti tutti i dati personali. Sarà anche richiesto di confermare l'identità, caricando i documenti personali, direttamente come file, oppure inviandoli tramite fax. A questo punto, la verifica del conto è stata effettuata e le modifiche sono state apportate con successo.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Finanza Personale

Come attivare la carta Paypal

Finanza Personale

Come pagare con PayPal senza account

Finanza Personale

Come associare la carta Paypal al conto Paypal

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro dalla PayPal alla propria banca

Finanza Personale

Come collegare la postepay al paypal

Banche e Conti Correnti

Come ricaricare Paypal

Finanza Personale

Come aprire un conto PayPal