Come calcolare gli interessi bancari

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Le banche in generale, riconoscono due tipi di prestiti bancari. Il primo è il prestito a termine intermedio, che di solito ha una durata che varia da uno a tre anni. È spesso usato per finanziare le esigenze di capitale circolante. Il capitale di funzionamento si riferisce ai fondi operativi giornalieri, che i proprietari delle piccole imprese, utilizzano per gestire le proprie attività. Ecco come calcolare gli interessi bancari.

25

Le aziende spesso vogliono abbinare le scadenze dei loro prestiti alla vita delle loro attività e preferiscono i prestiti bancari a breve termine. Le banche raramente forniscono finanziamenti a lungo termine alle piccole imprese. Quando lo fanno, di solito è per l'acquisto di beni immobili, di una grande struttura aziendale o di grandi attrezzature. La banca presterà solo il 65% - 80% del valore del bene del business, come garanzia per il prestito.

35

Altri fattori per cui le piccole imprese hanno a che fare con i contratti di finanziamento bancari a breve termine, sono i tassi di interesse, il merito creditizio, le alleanze affermative e negative, le garanzie, le tasse e il pagamento anticipato dei diritti. I banchieri preferiscono prestiti auto-liquidanti in cui l'uso del denaro assicura un piano di rimborso automatico. Molti hanno fissato i tassi di interesse e una data di scadenza insieme. Gli orari di pagamento variano, i prestiti a breve termine possono essere pagati mensilmente, trimestralmente o annualmente. Un prestito palloncino è quando la somma del capitale e degli interessi non sono completamente ammortizzati per la sua durata, spesso per mantenere i pagamenti periodici più bassi possibile.

Continua la lettura
45

Nella maggior parte dei casi, Ii tasso di interesse e i pagamenti mensili sono fissi e non vi è una tassa di chiusura in una volta. Non ci sono costi per il prepagamento. Il prestito è garantito e il termine è di solito circa 3 anni. I pagamenti mensili sono spesso detratti automaticamente dal proprio conto bancario.

55

Gli interessi competitivi, possono avere un impatto positivo sulla propria linea di fondo. Basta inserire alcune semplici informazioni nell'PY Interest Calculator della vostra banca, per determinare i vostri interessi maturati e il saldo finale. La calcolatrice calcolerà il saldo finale, inclusi gli interessi attivi, una volta entrati, selezionate il ​​deposito iniziale, il tasso di interesse e il Compounded giornaliero. Quando gli interessi sono pagati sulla capitalizzazione trimestrale, il rendimento effettivo, dipenderà dal tasso di interesse e dalla frequenza di capitalizzazione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Prestito tra privati: tassazione

Aziende e Imprese

Come si finanzia un'impresa

Finanza Personale

Come scegliere una carta di credito

Case e Mutui

Come richiedere il mutuo per ristrutturare casa

Finanza Personale

Come richiedere un prestito ricaricabile cofidis

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto corrente in Georgia

Finanza Personale

Obbligazioni a tasso fisso: 5 cose da sapere

Finanza Personale

Come farsi aiutare economicamente