Il Post

Come aprire una società in Ungheria

di Serena Agnesi difficoltà: media

Come aprire una società in Ungheria Se aprire una società in Ungheria è il tuo sogno, questa guida è proprio pensata per te. Attraverso pochi e semplici passaggi cercherò di illustrarti le linee guida entro le quali muoverti per non essere impreparato quando ti verranno poste domande in merito a quello che vuoi e che hai intenzione di realizzare. Vediamo, pertanto, come fare a costituire questo tipo di attività ex novo cercando di essere, per quanto possibile, semplice e veloce.

1 Se non hai accanto le persone giuste, ovvero professionisti esperti contabili, ti rimarrà molto difficile aprire una società nell'est Europa. Devi sapere che l'Ungheria, paese di rara bellezza e di importanza culturale notevole è entrata nell'Unione europea ormai da diversi anni; questo è molto importante poichè ti snellirà diverse pratiche burocratiche che tanto pesano all'avvio di ogni attività. Ricorda che solo contattando un bravo e sempre aggiornato consulente finanziario metterai i tuoi investimenti al sicuro; quindi non affidarti al primo che trovi, ma cercane uno con esperienza in campo internazionale.

2 Rammenta quindi che rivolgersi ad una società di consulenza finanziaria sarà basilare al fine di espletare ciò che desideri poichè essa ti indirizzerà verso il tipo di attività che vuoi fondare (offshore, delaware, limited) che più si adatta ai tuoi progetti fiscali e alle tue prerogrative. Non dimenticare di decidere quanti capitali vuoi investire in questa nuova avventura e i fondi dai quali desideri attingere al momento del bisogno prima di rivolgerti ad un professionista di settore. Una buona idea imprenditoriale accanto ad uno studio mirato ed adatto ad essa saranno sinonimo di successo e di guadagno.

Continua la lettura

3 Prima di aprire la tua società in Ungheria ti consiglio di studiarne bene il territorio facendo un'attenta analisi economica e di ciò che più potrebbe esservi redditizio.  Non dimenticare che c'è una vera e propria scienza che si occupa di tutto ciò, ovvero il geomarketing, che ti sarà essenziale se vorrai essere ben tutelato e sentirti più al sicuro.  Approfondimento Come aprire una società con 1 euro (clicca qui) Infine, ti faccio presente che i guadagni facili non esistono; per cui rifuggi da quelle persone che ti promettono fatturati ed introiti enormi con uno sforzo inesistente.  Se vuoi rispettare, come è giusto del resto, le normative e le leggi vigenti dovrai pagare delle tasse per cui non cedere mai a scorciatoie perchè ti si ritorceranno sicuramente contro.. 

Come aprire un'azienda in Romania Come aprire una S.r.l Come aprire una società di servizi Come aprire una società finanziaria

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili