Come aprire una società in Ungheria

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se stai pensando di aprire una società in Ungheria e non sai proprio come fare ad iniziare questo tipo di attività; se stai cercando dei validi consigli su come muoverti, in questa questa guida troverai spiegato in pochi e semplici passaggi tutto quanto in merito a quello che vuoi e che hai intenzione di realizzare. Allora leggi attentamente quanto segue.

26

Rivolgersi a una società di consulenza finanziaria

Devi sapere che l'Ungheria, paese di rara bellezza e di importanza culturale notevole è entrata nell'Unione europea ormai da diversi anni; questo è molto importante poiché ti snellirà diverse pratiche burocratiche che tanto pesano all'avvio di ogni attività. Come prima cosa devi rivolgerti ad una società di consulenza finanziaria al fine di espletare ciò che desideri poiché essa ti indirizzerà verso il tipo di attività che vuoi fondare (offshore, delaware, limited), che più si adatta ai tuoi progetti fiscali e alle tue prerogative. Prima di iniziare le pratiche devi decidere che tipo di società hai intenzione di aprire. In Ungheria esistono società che hanno personalità giuridica come la società per azioni pubbliche, consorzi, cooperative e società a responsabilità limitata.

36

Scegliere se creare una società in nome collettivo o per azioni

Mentre le società che non hanno personalità giuridica sono quelle commerciali, in accomandita, e quelle in nome collettivo. Prima di aprire la tua società in Ungheria ti consiglio di studiarne bene il territorio facendo un'attenta analisi economica e di ciò che più potrebbe esservi redditizio devi stabilire la forma giuridica. Se hai intenzione di formare un una società in nome collettivo indicata come" KKT", non hai bisogno di un capitale sociale minimo, mentre invece per le società per azioni "zRT" e "nYrT" dovrai avere un capitale minimo pari a 5 milioni di fiorini. Comunque c'è una vera e propria scienza che si occupa di tutto ciò, ovvero il geomarketing, che ti sarà essenziale se vorrai essere ben tutelato e sentirti più al sicuro.

Continua la lettura
46

Rispettare le normative e le leggi vigenti

Infine, ti faccio presente che i guadagni facili non esistono; per cui diffida da quelle persone che ti promettono fatturati ed introiti enormi con uno sforzo inesistente. Se vuoi rispettare, come è giusto del resto, le normative e le leggi vigenti dovrai pagare delle tasse per cui non cedere mai a scorciatoie perché ti si ritorceranno sicuramente contro. Una buona idea imprenditoriale accanto ad uno studio mirato ed adatto ad essa saranno sinonimo di successo e di guadagno, comunque ti dovrai appoggiare ad un bravo consulente o avvocato che ti sbrigheranno velocemente tutte le pratiche fiscali e burocratiche; quindi non affidarti al primo che trovi, ma cercane uno con esperienza in campo internazionale.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Aziende e Imprese

Come aprire una società in Bulgaria

Previdenza e Pensioni

Pensione internazionale: mini guida

Aziende e Imprese

Come avviare una start up in Germania

Banche e Conti Correnti

Come aprire una ditta in Svizzera

Finanza Personale

Come richiedere una visura catastale a Poste Italiane SpA

Aziende e Imprese

Le diverse tipologie di società

Aziende e Imprese

Come costituire fondazione Onlus

Aziende e Imprese

Come creare una start up vincente