Come acquistare un immobile in Canada

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il Canada tende sempre ad evocare un numero infinito di immagini emozionanti: lussuosi palazzi imperiali, stupendi edifici e svettanti grattacieli, ma anche sterminate praterie e lussureggianti foreste. Tutto questo lo rende un Paese colmo di vitalità e profondamente affascinante. Come accade in ogni Stato sviluppato, anche qui il settore che contribuisce maggiormente a formare il reddito della popolazione è quello terziario. Ecco come acquistare un immobile in Canada.

25

I non residenti

Quando si tratta di acquistare o possedere una proprietà in Canada, i non residenti hanno gli stessi diritti dei cittadini residenti nel Paese. Dal punto di vista della residenza, se si tratta di espatriati che hanno in programma di rimanere in Canada per meno di sei mesi all'anno, sono considerati dal governo come non residenti, il che significa che possono comprare immobili. Se un individuo ha intenzione di vivere in Canada per più di sei mesi all'anno, essi devono richiedere lo status di immigrato.

35

Il Commercialista

Ovviamente non è un Paese ubicato a due passi da noi, ma se siete interessati a questa tipologia di investimento, la cosa migliore è quella di recarvi sul posto, approfittando anche dell'occasione per concedervi una vacanza ammirando le meraviglie del luogo. Potrete però utilizzare comodamente il web, visionando i numerosi siti Internet con numerosissime proposte: troverete sicuramente la soluzione più indicata alle vostre esigenze ad al vostro budget.

Continua la lettura
45

Il web

Il mercato immobiliare di grandi centri come lo sono Toronto, Ottawa, Vancouver, Montreal e Calgary, nei prezzi relativi agli edifici varia notevolmente, ed i costi sono comunque sempre piuttosto elevati. Dovete però tenere presente che in Canada è ampiamente sfruttato l'utilizzo della casa prefabbricata, una tipologia maggiormente vantaggiosa delle costruzioni tradizionali: costa meno, è assolutamente sicura, durevole e funzionale.

55

I prezzi

A volte è difficile e anche più costoso, per i non residenti in Canada, di ottenere l'assicurazione per un un'investimento immobiliare. Dato che l'assicurazione della casa è necessaria per ottenere un mutuo, questo è un fattore importante da considerare; dunque, se state cercando di acquistare un investimento immobiliare a Toronto, assicuratevi di ottenere l'assicurazione e le giuste informazioni prima di procedere. Oggi è possibile firmare i documenti legali per fare un'offerta su una casa o un condominio, in modo digitale con Skype e FaceTime.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come lavorare a Toronto

Finanza Personale

Come funziona il sistema fiscale in Canada

Lavoro e Carriera

Come trovare lavoro a Vancouver

Case e Mutui

Come acquistare un immobile in Australia

Lavoro e Carriera

Quebec: come cercare lavoro

Aziende e Imprese

Come Determinare Un Investimento Immobiliare

Finanza Personale

Come fare un investimento immobiliare

Case e Mutui

Come ottenere il mutuo agevolato per l'acquisto della prima casa