Come acquistare casa in Canada

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il Canada è un paese in forte sviluppo, soprattutto per costruzioni, vendite di case e immigrazione. Le principali fonti di investimento per acquistare una casa nuova o ristrutturata in Canada, sono gli immigranti stranieri. Milioni di turisti ogni anno visitano questo paese e si innamorano. Ed alla fine decidono di acquistare una casetta o un appartamento per le vacanze. Il Canada, oltre a presentarsi al mondo come metropoli avanzata dal punto di vista tecnologico, consente anche alla gente che lo visita di restare a contatto con la natura circostante. Il Canada è una nazione ricca ed affascinante. Se avete deciso di stabilirvi in Canada ed acquistare una casa, non dovrete fare altro che seguire queste indicazioni. Nella guida vi aiuterò a capire come acquistare casa in Canada senza troppe difficoltà!

27

Occorrente

  • Conoscenze e amici
  • Siti del Governo e Ambasciate
  • Passaporto valido
  • Riviste e annunci di case
  • Volantini di case in vendita o affito
  • Soldi necessari e contatti bancari
37

Le città più richieste per un trasferimento, una vacanza o l’acquisto di una casa sono Toronto e Vancouver. Esse sono metropoli importanti, nelle quali è possibile entrare all'interno di un mondo multiculturale, capace di accogliervi e farvi sentire sempre a vostro agio. Possiamo anche dire che su questo aspetto esse sono molto simili all'Australia. Acquistare una casa in Canada, non è difficile, ma solo se fatto con i giusti criteri e normative del paese. Infatti sappiate che, nel caso non foste residenti i costi da sostenere in tasse, saranno altissimi. Inoltre, molte delle volte anche insostenibili per poter vivere in questa nazione senza possedere un elevato budget.

47

Per un investimento del genere è giusto recarsi sul posto e visitare bene i luoghi di interesse. Studiare adeguatamente la lingua e capire la cultura del posto sono anch'essi fattori importanti. Fatto ciò è anche opportuno controllare lo stato burocratico (leggi, costi e tasse) per capire se vale la pena acquistare casa in Canada. Per controllare le varie offerte di mercato è consigliabile tenere sotto controllo le varie agenzie immobiliari della zona. Ma non solo perché parlare con amici, guardare annunci, contattare l’ambasciata italiana in Canada e collegarsi ai siti web è altrettanto importante. In questo caso è possibile richiedere maggiori informazioni a: Yelp o Remax. Quest’ultima è leader nella vendita delle case e vanta agenzie immobiliari sparse in tutto il mondo.

Continua la lettura
57

Tra le tante soluzioni è possibile scegliere: Toronto, Ottawa, Vancouver, Montreal e Calgary, dove i prezzi delle case variano da un minimo di 100.000 dollari ad un massimo di 3 milioni di dollari. Nel caso invece voleste risparmiare una tipologia di casa richiesta è quella prefabbricata, con un costo irrisorio che arriva anche sui 50.000 dollari. Una volta contattata l’agenzia immobiliare migliore, secondo le vostre impressioni ed esigenze, basterà scegliere con accuratezza una delle città precedentemente indicate. Fatto ciò si potrà iniziare il contratto di acquisto con un agente immobiliare e firmare le pratiche per la stipulazione del mutuo casa.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordati che la valuta del Canada è il Dollaro Canadese, indicato anche con $ “CDN”. Il tasso di cambio generalmente è di circa 1,60 Dollari canadesi per 1 Sterlina. Mentre per quanto riguarda l’euro è di 1,37 Dollari canadesi per 1 euro.
  • Ricordo che la maggior parte delle persone che voglio migrare in Canada, non necessitano di particolari documenti e accorgimenti per poter richiedere un mutuo casa.
  • Una delle migliori compagnie da contattare per l’acquisto di case in Canada è sempre ombra di dubbio la Easy Home Buy Canada. Essa gode di una lista di case in vendita sempre aggiornata.
  • Prima di acquistare casa, valutate attentamente della scelta che state facendo; inoltre ricordatevi da analizzare la vostra situazione economica.
  • Logicamente per quanto riguarda i prezzi più elevati sono destinati a chi vuole acquistare una villa, una grande casa o un appartamento in cima ad un grattacielo o un hotel di lusso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come trovare lavoro a Vancouver

Finanza Personale

Come funziona il sistema fiscale in Canada

Lavoro e Carriera

Come lavorare a Toronto

Lavoro e Carriera

Quebec: come cercare lavoro

Lavoro e Carriera

10 lavori ben retribuiti all'estero

Aziende e Imprese

Come aprire una società in Giamaica

Aziende e Imprese

Come diventare venditore con affidabilità Top su eBay

Lavoro e Carriera

Guida alle professioni più richieste all'estero